|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
WIND mi attiva la preselezione automatica... e chi l'ha richiesta??
E' vero che il mondo della telefonia fa veramente schifo ed acqua da tutte le parti, ma fino a quando certe cose non ti succedono non riesci a crederci...
Qualche giorno fa mi è arrivata una lettera di TELECOM che mi notificava l'attivazione del servizio di preselezione automatica su WIND, come da mia richiesta inoltrata a wind-infostrada. IL BELLO E' CHE IO NON HO MAI RICHIESTO TALE SERVIZIO, nè a Telecom nè tantomeno a Wind!!! Ma come diamine è possibile?? Tra l'altro, due giorni dopo, mi è attivata anche la bolletta di Wind, che ovviamente mi addebita le chiamate fatte con la sua preselezione automatica.... SENZA CHE IO SAPESSI NULLA!!! Ora ho bolletta telecom + bolletta Wind!!!!! A voi è successo qualcosa di simile??? Come vi siete comportati?
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
A me oggi è successa la stessa cosa ma con Tele2.
Mi è arrivata la lettera della Telecom che dice di avermi attivato dal 15/07 la preselezione automatica di tele2 su mia richiesta. Io però non ho mai chiesto niente anzi quando chiamava Tele2 per spamming telefonico ho sempre risposto convintamente no e messo giù la cornetta nel giro di pochi secondi. Ora questo cambio di servizio non richiesto mi fa veramente incaXXare anche perchè penso: in preselezione a cosa mi serve il servizio Hello Sempre (neanche questo richiesto) di Telecom per cui ti aggiungono in bolletta 10EURO indipendentemente dalle telefonate che fai??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.