|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Samsung e OSX
Ho letto qualche recensione del Samsung SGH-D600, e visto il prezzo abbordabile mi sono detto perche' non prenderlo quando sara' disponibile ( una settimanetta ancora ).
Primo problema, isync non lo supporta, ma a dire la verita' non supporta nessun samsung. Esiste un qualche software per sincronizzare la rubrica indirizzi di OSX con un cellulare Samsung? Ho gia' provato con google ma non ho trovato nulla. Come fare? Devo passare per forza di cose da Virtual PC?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
se ti può consolare il mio samsung e - 720 si vede benissimo con il mac e riesco a trasferire di tutto via bluetooth sia dal cellulare vero il mac sia viceversa...peccato per isync dopo la mia esperienza con il t610 un po' mi manca...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Sul sito di Onsync non viene garantita la compatibilita' con il D500, figuriamoci con il D600 che esce tra poco.
Leggendo sul forum di Macbidoulle, lo stesso autore ( tale antonio) dice che Onsync e' solo un passatempo e che attualmente e' troppo occupato con il suo lavoro per poter tener aggiornato Onsync. Che tristezza....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.

R1200R