|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
mirrorare il contenuto del disco
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un disco nuovo per il portatile e vorrei travasare l'intero contenuto per evitare di dover reinstallare il tutto da 0. Ho provato con partition magic ma ho avuto alcuni problemini, di seguito l'ho rimosso e ho installato ghost. Con ghost l'operazione stava avanzando ma a un certo punto ho avuto un errore di ridondanza ciclico... Il nuovo disco è su un box usb, ha la stessa capacità del vecchio ma con differente velocità dei dischi. Dove sto sbagliando? Posso evitare di reinstallare tutto? Grazie mille. Gex
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
PM non lo fa.
Ghost sì. Prepara prima il disco esterno, eliminaci ogni partizione che ci fosse sopra e riprova facendo la copia completa disk to disk. Il fatto che la dimensione della destinazione sia diversa, a patto che non sia piccola, non crea problemi. Ti consiglio anche di defraggare l'unità sorgente. - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Precisazione:
- non è necessario cancellare la partizione del disco di destinaione se si esegue un "Disk to disk" - la deframmentazione non è necessaria, anzi viene in parte eseguita durante il trasferimento |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.