|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sto per impazzire!!
Buongiorno a tutti, è da molto tempo che desidero mettere l'adsl e quando sarà possibile la fibra. Mi connetto con sto fott..issimo 56k e vado a verificare se sono coperto e....... non sono coperto!!!! Io abito in una citta con più di 60000 abitanti alle porte di torino e per lo più abito nel corso principale. A quel punto provo a verificare se i miei condomini sono coperti , cosa che già sapevo in quando il mio vicino di pianerottolo ha l'adsl, comunque verifico e la maggior parte dei miei condomini è coperto!!!! Questo a cosa può essere dovuto (sono abbonato a Wind)????
Vi prego aiutatemi!!! p.s.: Ovviamente se telefono alla wind e chiedo di verificare la copertura essi controllano su internet e mi dicono ciò che avevo già potuto constatare da solo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
sei collegato su una centrale che non e' coperta come lo ero io fino a venerdi
dovresti chiedere ai vicini il loro numero di telefono per vedere se e' simile al tuo o meno.. certo che e' strano che nello stesso condominio ci siano persone coperte ed altre no oppure dovresti metterti d'accordo con chi ce l'ha e sentire se lo vuol condividere
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sono passati ormai dei mesi e continuo a non essere coperto. L'alto giorno mi ero di nuovo illuso che mi avessero coperto in quanto sul portone del palazzo ere stato affisso un avviso di FastWeb che indicava che il palazzo è raggiunto dalla rete fastweb. Vado a verificare in rete e... NIENTE, non sono coperto. Decido di riverificare con il mio operatore Wind (ho l'abbonamento CanoneZero) e anche lì non sono coperto (vale anche con tutti gli altri provider). Telefono a Wind che mi dicono che è colpa di Telecom in quanto la linea è loro, allora telefono a Telecom che mi dice di rivolgermi al mio operatore telefonico cioè Wind. Come posso fare per sapere qual'è il problema? Come posso capire se il problema è la centralina che non è coperta? Se è la centralina il problema, posso cambiare il mio numero telefonico con uno che possiede la copertura ADSL??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
non penso proprio che sia possibile cambiare centrale telefonica a piacimento eheh
finche non montano gli apparati per adsl nella tua sei tagliato fuori..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.