|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Aprilia Pegaso strada 650: mia!!!
Stamattina ho ritirato la mia nuova moto: aprilia pegaso strada 650 (black), sono davvero
![]() ![]() ![]() info: "Con la nuova 650 Strada, il grande ritorno del Cavallo Alato di Aprilia. Fun bike di razza, tutta maneggevolezza, eleganza e versatilità, è una moto nata per divertire: da aggressiva motard per emozioni e prestazioni sportive ad agile compagna per gli spostamenti di tutti i giorni, saprà cambiare anima all’occorrenza e ti accompagnerà in ogni tuo viaggio con il suo stile inconfondibilmente Aprilia. Intanto, eccola alla conquista della stampa specializzata: La Pegaso torna alle origini e torna alla sportività perduta. Rifatta da capo a piedi con l'obbiettivo primario di una guida facile e divertente, non dimentica la versatilità che da sempre contraddistingue i cavalli alati Aprilia. Agile e divertente oltre ogni aspettativa ha anche un eccellente rapporto qualità prezzo. La Pegaso offre il miglior rapporto peso potenza della categoria. E se c’è una cosa che in Aprilia sanno mettere a punto è la ciclistica... La percezione di qualità sulla Pegaso è nettamente superiore alle concorrenti dirette. (Motorbox)" ...a breve una personale recensione!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
quanto l'hai pagata?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
..purtroppo di sconti nisba, la moto ha venduto da dio in un solo mese e prima di settembre/ottobre nn ne arrivano altre! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
LA Tuono Ultima modifica di Milosevik : 15-07-2005 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
bellina, una antagonista della Multistrada.
peccato solo per la sovrabbondanza di plasticume che alla vista non mi fa una bella impressione, almeno verniciarlo..... d'altronde all'Aprilia piace fare così ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sul discorso plastica direi che bisogna vederla e poi farsi un'idea, io l'ho preferita anche per il livello di rifiniture e per la qualità delle plastiche, BMW ad esempio dovrebbe prendere esempio per le future GS650... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dr.alex : 15-07-2005 alle 21:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Molto bella. dal vivo rende. mi piace.
Ciaozzz
![]() |
#10 |
Senior Member
|
devo dire che in aprilia hanno fatto un bel lavoro...
ho fatto un centinaio di Km oggi, pochini per esprimere giudizi obiettivi ma la moto sembra davvero poter offrire tanto! il feeling lo trovi dopo pochi km, il motore spinge senza vibrare (vabbè sono in rodaggio, ma si sente che c'è!) le rifiniture sono al top della categoria (geniali nel creare un piccolo ma utilissimo vano sul serbatoio dove riporre ad esempio cell. e portafoglio)... poi sembra piegare come una stradale, merito anche delle pirelli diablo a corredo! la consiglio a chi cerca una moto totale facile e divertente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Belle le diablo. le ho anche io sulla motardina e son davvero belle gomme..difficile metterle in crisi...
![]() Ciaozzz
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Bravo, bella moto!
Io ho una multistrada 620, sono molto molto simili come tipo di moto, tranquille, facili e maneggevoli ma che all'occorrenza sanno far divertire con pieghe e derapatine (anche se di quelle per ora ne ho fatte solo un paio e molto lievi, ma è divertentissimo!!!) Divertiti!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ah, dimenticavo, pure io ho le diablo e per ora sembrano andare alla grande!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Congratulazioni. davvero splendida, specie nera!
Però vogliamo (io e chi? ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
...e che aspettavo di prendere un casco all'altezza, quello che ho avuto con la moto passa al passeggero, stamattina ho preso un AGV Airtech nero/blu/argento e sono pronto al servizio fotografico!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.