|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
[MI] Vendo\Scambio ps2 V9 moddata con dms3 + joy + mc
Vendo ps2 v9 versione normale non slim, nera con joypad dualshok originale e memory card da 8 mega della sony. La play è modificata con la dms3 e sulla memory trovate già installato explorer e ps2reality, che se volete potete tranquillamente togliere. La play è tenuta benissimo e usata veramente poco. La modifica funziona bene testata soprattutto con giochi jappo (e se vanno quelli gli altri all'anima).
Vendo a 150 € con stra preferenza consegna a mano in Milano e dintorni disposto anche a scambi in particolare interessato a portatili (non troppo vecchi) e lettori divx della kiss in particolare il modello Kiss Dp1504. Beh poi anche altro dipende da cosa si offre. Per le spedizioni ripeto preferisco consegna a mano ad ogni modo se non trovo accordi ci si può accordare anche per le spedizioni, a carico del compratore.
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
in coda |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
interessato anche io...capito tra una decina di giorni a milano...mi dici come va la play?hai per caso foto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come mai la vendi?
quando è stata acquistata?Insomma quanto ha di vita? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora le foto le uppo stasera o domani cmq la play ha circa 1 annetto di vita l'avrò usata si e no 20 volte. Mi è stata regalata. La vendo xché la uso in pratica mai. Ci ho fatto la mod x poter usare le solite copie di backup dei giochi. LA play è testata con sti giochi backup
Gt2 GTA san andreas Need for speed underground 1 Berserk jappo Saint Seiya jappo e Gateway originale silver che sulla play v5 di un mio amico non andava e non so il perché più qualche divx sia su cd che dvd come supporti più dragonball final bount per ps1 jackie chan per ps1 fist of the north star per ps1 Non da problemi non fa strani rumori ne la ventola ne il motorino che fa girare il disco che è molto silenzioso (sempre rispetto alla v5 dell'amico di cui sopra). 2 parole sul dms3 www.dms3.com suppongo sia la migliore mod per ps2 4 modalità di avvio ps1 backup ps2 backup (default) dvd e devolution. In devolution fa il boot cercando software sulla memory card che carica explorer da cui si possono scegliere le varie applicazioni (ho caricato solo ps2reality e nn so quali altre si possano mettere sul sito ufficiale c'è un bel po' di roba da leggere). Cmq con questa non si ha bisogno di altre apparecchiature da attaccare o cavi strani per evitare l'effetto verde oppure vedere i giochi a colori va tutto tranquillamente. Per azionare le varie modalità basta tener presente uno dei tasti triangolo, cerchio ecc e resettare. Per chi vuole prendere l'adattatore di rete ed eventualmente metter un hard disk nn ci sono problemi coi giochi in rete la mod si avvia anche in modalità "assente" e il gioco e il software della play nn avverte più il chip. In particolare per chi vuole prendersi l'adattatore di rete il ps2 reality supporta anche l'accesso remoto via lan quindi (suppongo) se sharate i vostri divx sul pici li potete vedere in remoto (questo non l'ho mai testato non so se funziona solo collegando la play al picci con un cavo incrociato o va anche su un hubbettino e non so se supporta fat, ntfs o linux e su che sistemi possa funzionare Microsoft, samba o che so io, per varie info c'è il sito ufficiale del ps2reality http://www.ps2reality.net/ in espaniol). In ultimo la vendo xché come ho detto la utilizzo veramente poco e avrei bisogno di un portatile nuovo oppure un lettore divx ma è meglio il portatile.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: MI
|
Ti offro 130 euro, consegna a mano a MI anche domani!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora io te la prendo anche a 150 se ci vediamo a milano tra una decina di giorni...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per ora va bene l'offerta di Pasqualino non ho molta fretta però se qualcuno scambia con qualcosa che mi può servire ha la precedenza.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
senti se per caso ci dovesse essere qualche problema...facciamo le corna... mi daresti la possibilità di provarla?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quindi mi dicevi che è stata acquistata tipo l'estate scorsa?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ma la tua play ha un chip salva lente?
sullle v9 moddate senza una precauzione per l'ottica si può bruciare la lente. io avevo uan v9 con hd, ho vanduto l'hd e iniziato a giocare con i supporti dvd-r e tempo 3 mesi si è cotta.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tua play secondo me ha più di un anno e sei mesi,perche lavendevi anche a Gennaio del 2004... allora non ha un annetto... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io la mia play l'ho presa usata a dicembre 2004 e aveva l'hd, l'ho levato e l'ho usata con i dvd a fien febbraio primi di marzo è morta,propio quanto volevo venderla,l'ho vednuta poi guasta a una cifra irrisoria
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Dunque io nn è che sia espertissimo quindi non so cosa sia sto salvalente, con i giochi non ho avuto problemi ad ogni modo se non ti fidi e vuoi provarla prima passi e la si prova porta pure qualche gioco. Intanto sono ancora aperto ad eventuali scambi.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
bhè però doctor...fornisci l'età esatta della tua play la prossima volta...io mi tiro indietro.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
caspita a saperlo te la avrei presa io...mannaggia...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia offerta è ancora valida con scambio a mano qui a MI. Sappiami dire, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Interessato con spedizione..
Dotazione? Scatola?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Dunque il prezzo non si tocca perché mi sembra di aver ben rispettato le regole del forum e avere fatto un prezzo molto onesto.
La dotazione è scatola originale, playstation 2, la memory card da 8 mega originale sony il suo dual shock i manuali il cavo video standard e ovviamente il chip con la modifica già installato all'interno. Se Fighter è ancora interessato allo stesso mio prezzo 150 € si può concludere subito altrimenti sono aperto alle altre offerte. Aggiungo anche The getaway originale silver che non ricordavo di avere ancora .
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Dai Doctor P, MI con MI.....
Fammi almeno uno sconticino di 10 euro ed è fatta! Forza, che ne dici? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.

]

.