|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[PA + SPED] Computer in VCR!!!!
Ragazzi vendo uno splentito computer completo ATX perfettamente inserito all'interno di un VCR... un mod molto curato (pensate che il lettore CD esce con il tasto eject dal lettore del vcr)
Di seguito riporto l'elenco dei componenti: - Case...: VCR - MOBO..: MSI 6178 - ALI......: 250 W - CPU.....: Celeron 466 MHZ (perfettamente overckloccabile) - RAM.....: 128MB SDRAM @ 133 Mhz - HDD.....: MAXTOR 6.4 GB - AUDIO..: • ICH chip integrated. • Aureal Vortex 8810. - DirectSound hardware acceleration. - Post processing hardware. - Aureal Soft Wavetable. - Aureal Soft A3D. - Full Sound Blaster compatibility - Aureal Enhanced Motorola Softmodem with Silicon DAA support. - VIDEO...: • GMCH chip integrated. - 2D/3D Graphics. - Onboard 4MB Display Cache(SGRAM/SDRAM) - LETTORE: CD-ROM SAMSUNG 48X Il computer ha preinstallato Windows Xp e Il pacchetto Office ed è ideale per lavori di ufficio o per navigare in rete. Vendo il tutto soltanto perchè ho bisogno di soldi. Il prezzo è di € 140,00 spese di spedizione escluse. Pagamento tramite carta postepay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi potrebbe interessare, ma vorrei una o più foto
Magari mandamele per mail: stemanca(chiocciola)tiscali.it
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ho risposto ^_^
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
mi metto in standby, ho tante cose in questo periodo
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok tranquillo... a niente.
Cmq il primo che mi contatta aggiundo le spese di spedizione comprese nel prezzo in J+3 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Abbasso il prezzo a € 130
Fatevi sotto ^_^ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
€ 130 Spese di spedizione incluse... aspetto ancora un altro po... se nessuno lo vuole... lo metto in asta
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
E' possibile vedere qualche foto?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Murakami.... hai posta ^_^
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
Mandi anche a me la foto? lupino82 AT libero.it
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.