|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
registrazione garanzia toshiba
Ciao, come ho scritto nell'altro post, finalmente mi è arrivato il toshiba tecra s2, fantastico, ma vi chiedo solo un altro aiuto, sopratutto a chi possiede un toshiba. Oltre al notebook ho preso anche l'estensione della garanzia, ho registrato prima il notebook normalmente sul sito con la garanzia standard e poi ho attivato l'estensione, ma non mi è arrivata nessuna e-mail di conferma, solamente quando ho utilizzato il software della toshiba installato sul notebook per registrare la garanzia standard mi è arrivata l'email di conferma, ma solo per la garanzia standard, non contento ho ripetuto l'operazione più volte...non vorrei aver combinato casini!!! Voi che magari avete già passato tutto questo potreste aiutarmi???
Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
teoricamente una volta che hai effettuato una registrazione dovresti ritrovare sul sito toshiba i dati della stessa presenti.
A me è arrivata la mail di conferma dell'estensione della garanzia a 3 anni dopo un paio di giorni con stampigliato alla fine il codice dell'estenzione della garanzia. Hai provato a vedere entrando come utente registrato cosa ti dice?
Msn messenger: [email protected] ____________________________________________ "Il disprezzo va usato con parsimonia in un mondo così pieno di bisognosi" I.M. "Non è degli agili la corsa, nè del forte la guerra perché il tempo e il caso raggiungono ogni uomo. Il male colpisce all'improvviso...Chi può dire dove colpirà? " Notebook: Toshiba M40X-128 - Pm750 - 1800 MHz - 512 Ram Ddr - Hd 80 Gb - Ati Radeon X300 64 Mb -->superpi 1 Mb = 42 sec - 3DMark2001SE = 11634 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up 2
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up3
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
...ora mi fai sentire cretino...e ti dico perché:
nel negozio dove ho comprato il pc mi han detto che potevo fare direttamente la registrazione della garanzia a tre anni xché automaticamente avrebbe riconosciuto il codice del pc a avviato quella di un anno. cmq...ammetto anch'io che non era semplicissimo pu nella banalità delle procedure. Anch'io ho avuto qualche dubbietto al riguardo. Sperem...sperem
Msn messenger: [email protected] ____________________________________________ "Il disprezzo va usato con parsimonia in un mondo così pieno di bisognosi" I.M. "Non è degli agili la corsa, nè del forte la guerra perché il tempo e il caso raggiungono ogni uomo. Il male colpisce all'improvviso...Chi può dire dove colpirà? " Notebook: Toshiba M40X-128 - Pm750 - 1800 MHz - 512 Ram Ddr - Hd 80 Gb - Ati Radeon X300 64 Mb -->superpi 1 Mb = 42 sec - 3DMark2001SE = 11634 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lo so ed il fatto che devi registrarla entro 30 giorni e che il database della toshiba si aggiorna mediamente ogni settimana, non incoraggia molto....volevo infatti sapere l'esperienze degli altri!!!
Ho chiamato stamattina il callcenter toshiba italia, non mi hanno saputo aiutare perchè avevo fatto la registrazione venerdì ed ancora eè troppo presto per sapere se è stata accettata......se entro una settimana non succede nulla devo riprovare....e così sono passate 2 settimane...... Di una cosa però sono contento e fiero il notebook è stupendo, menomale che non ho preso acer, ultimamente ho visto proliferare i problemi di possiede acer addirittura del modello che avrei voluto prendere: travelmate 8104 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sono andato a controllare
lo scontrino dell'estensione di garanzia è datato 10 novembre e ho una mail del giorno 11 di Toshiba che conferma l'estensione di garanzia. sicuramente avrò registrato la garanzia il giorno dell'acquisto quindi nel mio caso c'è voluto un giorno, non è stata immediata |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi è appena arruvata un'e-mail della registrazione della garanzia standard ed un'altra per la registrazione del servizio: SE5003I-PS che penso sia l'estensione della garanzia, quindi dovrebbe essere tutto a posto (anche se sul sito http://gedb.toshiba.com/ non hanno caricato nulla!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.