|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: macerata
|
[AN-MC] Vendo monitor lcd TFT 15,1" ...
Vendo monitor di 15,1" , TFT , Marca : VideoSeven Modello : L15a ...
Senza scatola, ne istruzioni ne alimentatore... Il monitor si accende, fa la spia rossa, ma quando si preme il pulsante per farlo attivare, non succede nulla. Per il prezzo non sò quanto potrebbe valere, quindi mi fido di voi... (comunque lo pagai nel 2003, ben 300 € ... quindi a meno di 80 € non lo vendo... ) Aspetto le vostre offerte, Jacopo FOTO: http://www.media-database-dg.de/alg-...hner/00-02.JPG FOTO 2 : http://images.google.it/imgres?imgur...ial_s%26sa%3DG |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
scritto così non credo potrebbe interessare a qualcuno a quel prezzo, visto che il rischio è notevole.. voglio dire, non avendo tu descritto con accuratezza il tipo di danno, si tratta di un investimento ad alto rischio... personalmente 30euro ce li investirei volentieri per provare a smanettarci su, di più si rischia che il danno sia irreparabile e si buttano via soldi... il mio consiglio è di portarlo in un centro riparazioni e vedere cosa ti dicono, meglio farsi fare un report scritto con preventivo, o magari farlo riparare direttamente da loro, ancora meglio. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Interessato se funziona
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
|
sono di ancona e sono disponibile ad incontrarci per valutare le condizioni del monitor! fammi sapere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.