|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
z500 vs 6630
Quale prendo?? Ho bisogno di una buona ricezione, memoria espandibile, fotocamera decente, buona qualità audio,suonerie mp3, possibilità di aggiungere programmi...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
dunque, si tratta di due cell completamente diversi.
lo z500 è un cellulare UMTS, semplice evoluzione tecnologica dei GSM il 6630 è un Symbian, quindi è un semi-palmare. in quanto a praticità lo z500 non ha paragoni, in quanto a "duttilità" il 6630 è il migliore ovviamente. dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare. cmq, ripeto sono due cell radicalmente diversi.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
Come fotocamera chi la spunta??
Si possono mettere in entrambi le suonerie mp3 sia per le chiamate che per gli sms? Avevo sentito che nel 6630 c'era qualche problema riguardo le suonerie mp3..ovvero: la suoneria partiva in ritardo rispetto alla chiamata.. Sullo z500 si possono installare applicazioni?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.