|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/14950.html
AMD prevede un taglio di prezzi per i processori Sempron all'inizio di Agosto e l'introduzione, sempre nello stesso periodo, di una nuova CPU dual core più economica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
10 dollari in meno per i semperon o i celeron? non si capisce :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ottima news.... un dual core amd più abbordabile
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
evvvaaiiii !!
Alla faccia di INTEL (PIù CARO E MENO PERFORMANTE) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
ottima mossa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Finalmente qualche buona notizia per chi vuole passare ai dua-core!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dual-core...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
cari + o - uguale (il rapporto prezzo/prestazioni e' simile) il vero problema e' che dissipano SMODATE quantita' di energia (riscaldando cosi' come fornelli da campeggio...), persino piu' dei prescott, che di certo non hanno buona fama durante l'estate.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
mmm... mettere su un pc decente di fascia bassa costa ancora troppo...
Per i dual core speriamo che amd segua questa strada e introduca altre cpu tipo 3500+. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
SIIIIII scusate l'off topic, ma e' appena stata rifiutata "a piene mani"
la normativa piu' partigiana (per gli americani) e piu' castrante per l'industria software europea (nonche' per il software libero):vedi qui Le software-patents, cosi' come erano, sono state bocciate con piu' di 600 voti. Per chi non lo sapesse permettevano brevetti "logici" molto poco restrittivi (come se Dante avesse potuto avere i brevetti di : trilogia, storia ambientata nell'inferno, mentore che guida il protagonista, svariati personaggi storici come comparse.... etc. etc. ma avesse dovuto pagare le royalties alla chiesa per aver parlato di inferno purgatorio paradiso, angeli, etc. etc.) Inoltre una simile cosa avrebbe comportato la "morte" di tutti i programmi freeware attualmente circolanti (come tugzip-che recentemente sostituisce win rar in maniera egregia- e 7zip.... tanto per citarne due) Ultima modifica di DevilsAdvocate : 06-07-2005 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Si sa il ribasso del Sempron 3300 a 64 bit?
sono stati introdotti altri sempron 64?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Suggerirei agli amici americani di brevettare anche quel passo di star wars in cui "il senato della repubblica proclama l'impero"... (non sono mai stato antiamericano) ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
ma come non l'avete ancora capito? ![]() Intel non vuole che si usino i pc per scopi informatici durante l'estate ![]() ![]() dove potrete utilizzare in milleusi il vostro Prescotto da campeggio, sia per fare delle superbe grigliate che per fare da bollitore per l'acqua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Off Topic.
Va di moda di questi tempi andare contro gli americani eh? Soprattutto da parte di noi europei, paladini delle chiacchiere e della carta bollata, dei diritti di tutti cioè di nessuno, delle leggine che regolamentano la lunghezza delle banane e la dimensione dei carciofi, dei divieti ai prodotti transgenici come se l'uomo da secoli non facesse con incroci ed innesti la stessa cosa che ora si fa in labortorio...eccetera eccetera... E poi tutti docenti di economia come quei black block che blaterano a vanvera pur essendo forse semianalfabeti. Francamente lo trovo un po' fastidioso...ed io oggi sono decisamente troppo acido. Mi fermo qui va là... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
Cioè n sò i listini che avete visto voi ma da quel poco che ho girato in Italia sn un bel pò + care le cpu AMD... IMHO cmq n è un grosso limite perchè fino a Natale almeno ma per tutto questo anno sn previste poche vendite. Dovranno essere competitivi dal 2006 in poi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Nello stesso periodo AMD ha inoltre pianificato l'introduzione della CPU Athlon 64 X2 3800+ dual-core al prezzo di 345 dollari. Si tratta di un notevole segnale dato da AMD per quanto riguarda il settore dual.core: l'attuale CPU dual-core entry-level della compagnia costa infatti ben 537 dollari.
Era quello che aspettavo. ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Cmq nn è il caso di parlarne qui, puoi scrivere nel thread apposito in Programmazione, dove tutte le idee diverse sn ben accette per arricchire un dialogo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
il sempron 2500+ e soket A?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
ancheio ha ragione
ancheio mi hai fatto riflettere su qualcosa che non mi era mai venuta in mente prima, ovvero sull'analogia tra innesti e incroci con gli OGM. Ora ho altri validi argomenti nelle mie discussioni il cui succo è "il progresso, buono o cattivo o che non piaccia che sia, non si puo' fermare, puoi solo frenarlo, ma cosi' non fai altro che rimanere dietro agli altri e quando ci sara' bisogni di quella cosa che non hai si andra' da quegli altri"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ancheio
ciao , ancheio , sono un agricoltore e sono molto informato sull' argomento che hai menzionato : sul transgenico i hai le idee un tantinello confuse , una cosa sono gli incroci , che si fanno solo con piante della stessa specie , ovvero , drupaci con drupaci , pomace con pomace , ecc. io non sono comunque antiamericano , semmaio detesto l' attuale governo americano , come contesto i politici italiani dalla destra alla sinistra , e mi fermo qui che passo oltre e vengo alla vera notizia , ritengo interessante la proposta di AMD del quale sono un convinto cliente . Anzi spero che introduca presto cpu DC dal costo di 250 Euro , in tal modo si possono assemblare macchine ad uso server dal costo molto interessante e dalle prestazioni molto simili a piattaforme dual opteron . saluti vado a raccogliere le pesche |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.