|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Esiste un simile di MGA Tweak Utility anche per le nVidia?
Non mi riferisco all'MTSTU fatto dagli stessi della Matrox
![]() ![]() Ne esiste una per le memorie delle nVidia? ![]() Ciao!!!!
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
..........il programma + completo x tweak/overclock x sk. video nvidia ke conosco è il Rivatuner, ma non so se la funzione che richiedi è presente............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
http://www.mvktech.net/index.php?opt...filecatid=1068
Non varia le latenze, nè so come si debba usare. Da quanto ho capito, girando qua e là, le configurazioni possibili sono del tutto analoghe fra loro, ma ce n'è una che riesce a dare risultati di overclock più alti. Qualcuno lo ha mai usato?
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.