|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[iPod Mini] Alcune domande...
Salve,
sto pensando di acquistare l'iPod Mini, ma ho ancora qualche dubbio, e perciò mi rivolgo a voi che siete sicuramente più esperti di me Dunque... 1) E' possibile gestire l'iPod come un qualsiasi disco rimovibile? Intendo... è possibile navigare nell'iPod con Esplora Risorse, e in questo modo vedere le canzoni, spostarle, copiarle, eliminarle, ecc... So che con iTunes non si ha una vera e propria gestione completa. Io vorrei poter avere controllo totale sul contenuto dell'iPod. 2) Ho sentito che ci sono delle stupide protezioni che impediscono la copia dall'iPod verso il computer. Essendo questa una cosa ridicola e ingiusta, vi chiedo se esistono dei software in grado di bypassare questo difetto... Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sarebbe così gentile da fornirmi il nome di uno o più software che svolgano la seguente funzione:
"Copiare le canzoni da un iPod a un PC in modo semplice e veloce" Il mio scopo non è violare il copyright, ma utilizzare il mio iPod anche come una copia di backup della musica presente sull'HardDisk. Grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dire il vero un programma gratuito c'è (iPodFolder), ma è un'emerita schifezza. Grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
mi è arrivato da poco l'ipod e un mio amico ancora prima che installassi itunes mi ha consigliato di utilizzare la plugin per winamp... e in effetti è realmente spettacolare!!!
bye dany
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Ne aprofitto e chiedo una cosa anchio su l'Ipod.
Mi interessa sapere se le traccie di una compilation mixata si sentono con continuità o se durante il cambio si avverte una piccola pausa. E interessa anche a me sapere (come firefox88) se si può navigare all'interno dell'Ipod come fosse un HD, cioè memorizzare cartelle e sottocartelle e poterci poi accedere. Grazie ! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
1)la pausa la fissi tu di itunes nella tua playlist e anche nell'ipod. 2)si..puoi navigare nell'ipod con cartelle e sottocartelle ma non puoi ascoltare canzoni in questo modo..sono solo dati.E' quindi possibile definire una partizione dati dell'ipod ed una relativa alla musica del player. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Uhm.. penso ke il salto tra una traccia e l'altra lo senti comunque, perchè il software del iPod non permette una riproduzione "gapless".. Ho diversi mp3 di cd live, e i salti ci sono sempre. Ehh, ci vorrebbe foobar2000 integrato nell'iPod
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho sentito dire che esce entro i prossimi mesi la versione ipod video (dopo l'ipod photo) e che daranno una limatina ai prezzi....si sa niente a riguardo?
Mi è venuta voglia di ipod, solo che 209euro per il mini sono un pochino troppi per questa mia voglia (conoscendomi, lo uso 3 volte e poi lo lascio a vita in un cassetto) nonostante abbia 4gb di spazio. Qualcuno sa niente? Per ora il prezzo piu basso sarebbe acquistandolo in versione educational a 190euro circa....che risparmione |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
genoz: mini-ipod usato? Si trovano intorno ai 160/170euro (non è facile, ma si trovano), naturalmente parlo del 4Gb
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
QUI nontrovi quello per navigare tra i folder ma altro si.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.

R1200R