Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2005, 05:00   #1
Farad
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
NEC e313 Vs La mia pazienza AIUTATEMI Please ;p

Ciao a tutti ^^
Ho da poco acquistato un NEC e313 e dopo un paio di giorni mi sono subito chiesto:
"O il mio cellulare è difettoso oppure questo cellulare è stato progettato da un branco di deficienti (scusate il termine)"
Allora ormai il mondo gira come gira quindi non mi sorprendo più quando vedo che ogni minima azione è finalizzata al guadagno quindi non mi sono sorpreso più di tanto quando ho scoperto che con il software della nec e il cavo USB non è possibile inserire nel cellulare applicazioni Java che devono essere per forza di cose scaricate dalla rete...ovviamente a pagamento (questo problema è stato superato o cmq presto sarà superato (almeno credo) grazie ad un programma che se non sbaglio si chiama Bitsplit ver5 (deve ancora uscire)) ho poi scopero che il cellulare può riprodurre file Mp3 ma questi non possono essere utilizzati come suonerie (ho accettato anche questo) mi sono accorto che di giorno non si vede "na cippa" soprattutto se si utilizza il videofonino con una custodia (passi pure questo)...Questo cellulare mi piaceva perchè è possibile aggiungere una memoria esterna (memory stick duo..max 128MB)...adesso ho aggiunto la mia bella memoria esterna e mi sono assai in_ _ _ _ _to quando ho scoperto che all'interno di questa memoria non è possibile salvare gli SMS :-/ POSSIBILE!!
Allora vorrei chiedervi un paio di cose:
1) NON posso salvare i messaggi inviati nelle cartelle personali (che addirittura sono in memo interna) e tantomeno nella memoria esterna (se faccio sposta/copia le destinazioni "cartelle personali" e "memoria esterna" non sono selezionabili...rimangono semitrasparenti) è normale??
2) I messaggi ricevuti possono essere salvati SOLO nelle cartelle personali e non nella memoria esterna...anche questo è normale??
Vi faccio queste domande perchè sfogliando il libretto delle istruzioni (pag 65-66) viene detto che è possibile copiare/spostare i messaggi nella memoria esterna...riporto le testuali parole:
MANUTENZIONE DELLA MEMORIA MESSAGGI:
Quando la memoria allocata par la funzione messaggi è satura, il telefono e313 non potrà ricevere nuovi messaggi fino a quando sposterete o cancellerete i vecchi messaggi. Per prevenire la saturazione della memoria messaggi, vi preghiamo di provare a spostare o cancellare periodicamente i messaggi non necessari. Inoltre, la memoria esterna offre spazio aggiuntivo per l'archiviazione dei messaggi.
CREAZIONE DELLE CARTELLE:
Per gestire i vostri messaggi, create delle cartelle sotto Cartelle Personali, E-mail esterna o Memoria esterna. Potete copiare/spostare i messaggi nelle cartelle Ricevuti, In uscita, Bozze, Inviato o E.mail esterna in una nuova cartella e rinominarla per indicare la categoria (ad esempio: Lavoro, Famiglia o Amici). Inoltre, potete assegnare ad una cartella degli indirizzi specifici

Andando un po avanti...

OPERAZIONI DI BASE:
PER COPIARE/SPOSTARE I MESSAGGI NELLA MEMORIA ESTERNA: tutto questo è scritto sul libretto di istruzioni

Per
1 Attivare la funzione messaggi---->FATE COSì Premere il tasto DX(Messag.) o premere il tasto MENU e selezionare Messaggi

2 Selezionare il messaggio da copiare o spostare-------> FATE COSì Selezionate una casella di posta ed evidenziate il messaggio da copiare o spostare. Premete il tasto Menu Opzioni e selezionate Copia o Sposta

3 Selezionate la destinazione-----> FATE COSì Selezionate la casella di posta/la cartella di destinazione e premete il Tasto funzione SX(Copia) o il Tasto funzione DX(Sposta). Il messaggio selezionato verrà copiato o spostato

Qui in teoria la fa facile facile ma praticamente non è un CAVOLO (per non dire altro) così vado su sposta/copia e poi la destinazione memoria esterna non è selezionabile PERCHé??? voglio dire anche sul libretto di istruzioni dice più e più volte che è possibile copiare msg nella memo esterna..perchè non posso??

Che voi sappiate è possibile copiare SMS in memo est??

riporto...
1) NON posso salvare i messaggi inviati nelle cartelle personali e tantomeno nella memoria esterna (se faccio sposta/copia le destinazioni "cartelle personali" e "memoria esterna" non sono selezionabili...rimangono semitrasparenti) è normale??
2) I messaggi ricevuti possono essere salvati SOLO nelle cartelle personali e non nella memoria esterna...anche questo è normale??

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
P.S. X FAVORE RISP...GRASIE
Farad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 05:04   #2
Farad
Junior Member

HELP

Ragasuoli c'è nessuno che ha un NEC e313 così magari riesco a capire se sono io l'impedito che non riesce ad eseguire banali operazioni, se il mio cell è impazzito e non mi permette di fare determinate operazioni oppure se la NEC è particolarmente Stronz... e scrive cose che in realtà il cell non è in grado di fare.

HELP ME
Old 08-06-2005, 22:52   #3
Farad
Junior Member

Old 11-06-2005, 01:17   #4
Farad
Junior Member

UFF :-(

Dall'elevato numero delle vostre risposte immagino che nessuno di voi abbia un NEC e313 e di conseguenza nessuno può aiutarmi ...grazie lo stesso

Lascerò che questa discussione muoia indistrurbata
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
NVIDIA H200: via libera di Trump alla ve...
Phantom Blade Zero: la data di uscita ve...
Ottimi processori, 32GB oppure 40GB di R...
Motorola apre il programma Android 16 be...
Prezzi DRAM alle stelle: i produttori co...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian