|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
C - Albero n-ario
Un esercizio di un compito di esame che ho fatto stamattina diceva:
Si scriva una funzione per calcolare la larghezza di un albero n-ario. Io ho svolto l'esercizio in questo modo: struct tree { int elem; struct tree *next; struct tree *down; }; typedef struct tree *TREE; void width (TREE t, int counter[], int x) { if(t==NULL) return; else { counter[x]++; width(t->next,counter,x); width(t->down,counter,x+1); } } Viene usato un vettore dove ogni elemento corrisponde ad un livello dell'albero. Ricordavo che il professore l'aveva fatto a lezione, solo che guardandolo ora noto che il prof a lezione l'ha fatto come il mio soltanto che ha invertito le due righe finali, ovvero ha richiamato la funzione prima su down e poi su next...è la stessa cosa o devo considerare l'esercizio sbagliato? Ultima modifica di di@! : 08-06-2005 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ma LOL pure qui!!
![]() sei quello con cui ho parlato stamattina all'uscita, vero? ![]() sei la terza o quarta persona (me escluso) della Sapienza che incontro su questi forums ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lol ma che nick è 71104
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() piuttosto, che nick è di@? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
di@blo, nick ke uso quando gioco online
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.