|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ma del film sugli Yattaman ne vogliamo parlare? :-O
Cioè senza parole, per chi appassionato come me degli anime dell'epoca e un must e sembra fatto benissimo, non come certe minchiate
commerciali che hanno spesso fatto, senza parole XD Trailer : http://www.youtube.com/watch?v=-DpU5b4p5z0 Pezzo dell'uscita con song originale http://www.youtube.com/watch?v=icaHqz78Zu8 Il balletto Dorombo, Assurdamente fatto bene http://www.youtube.com/watch?v=Yj8y3vQw8D8&NR=1
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero Ultima modifica di CoreDump : 19-10-2009 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Basta dire che è di Miike
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
porca miseria è bellissimo
speriamo rendano al meglio la demenzialità dei combattimenti tra robot... cosi come nel cartone.... che ricordi Miss Dronio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
che e uguale all'anime, con tanto di spiegazione su come funziona XD, lo stesso vale per le scene tipo lancio dello yoyo con conseguente scarica elettrica, o del maialino che si arrampica sull'albero o della sequenza in tandem finale con relativa punizione, praticamente sembra tutto perfetto, mi chiedo se mai lo vedremo in italia, ma ne dubito
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi si son rizzicate le carni.
Comunque dopo il primo shock mi son visto la yatta dance mi è venuta una domanda: ma come si chiama la tipa che fa Miss Dronio? CIAWA
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
l'ho visto
premetto che del cartone ho ricordi vaghissimi, comunque il film è molto cartoonesco, infatti molte cose mi tornavano in mente vedendo certe scene dura 2 ore ma te li fa passare con una caxxata dietro l'altra gli stacchetti con i jingle sono spettacolari, la storia completa l'ho letta su wikipedia del cartone e il film la ricalca abbastanza mi dispiace dirvelo ma niente scene di nudo con miss dronio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
SUTTAMONDA KOTTAMONDA YATTAMONDA
YATTAMONDA KOTTAMONDA SUTTAMONDA lo devo vedereeeeeeeee!!!!!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
In giappone è anche uscita la serie nuova.
Il film l'ho visto ad agosto a Tokyo, ovviamente senza capirci NULLA
CoolerMaster Elite 130; Asrock FM2A88X-ITX+; AMD Athlon II X4 860K BE; TeamGroup Vulcan DDR3 PC3 19200 2x8GB Cl11; Sapphire R7-265 Dual-X 2GB GDDR5; Samsung 840EVO 250GB; Samsung HD204UI 2TB; DELL UltraSharp P2415Q |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
O
M G LO VOGLIO
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
bello bello
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
film-spettacolo.
la scena nella doccia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.