|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Need Config Ideale da overlock
Salve ragazzi vorrei passare al pci express e a nforce 4 con rispettivo core venice...ho a disposizione 600-700 € e dispongo già di vitesta 600 tccd ed enermax 600W.
Vorrei comprare un sistema a liquido come si deve ed un bel case funzioante e non BELLO come quello vecchio! Mi appello a voi perchè sono giorni che mi scervello ma non riesco.. Sempre che sia possibile con il budget. Io avevo pensato ad un 3000+ venice (ne vendono già di testati?) 6800 Le pci (avevo sentito in giro che non si moddano come le agp) ed una dfi ultra d ma già col sistemone a liquido mi sa che sforo parecchio boh! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Magari compra la di lanparti nf4 -D invece dela ultra-D così risparmi una ventina di euro
Di 3000+ testati non ne ho visti, per ora. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D 140 euro
AMD Athlon 64 3200+ Skt939 tray Venice 180 euro Nvidia 6800LE 256MB PCI-E Leadtek retail 239 euro Thermaltake Soprano Acciaio Silver Window 78 euro Siamo a 637 senza liquido... Il 3000+ Venice tray viene 131, quindi 49 euro in meno... E siamo a 588. Una 6600 gt viene sui 165-170, quindi 75 euro in meno... E siamo a 513. Una DFI LanParty UT NF4-D AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL normale viene sui 120, quindi altri 20 euro in meno... E siamo a 493. Per il sistema a liquido non ho consigli per manacanza di esperienza.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi per il liquido minimo 200€ credo ci vogliano, mi serve buona efficienza così è un liquido che mi rimarrà per molto. Ora mi visiono il case che mi hai consigliato? E' un case già ottimizzato per il liquido o è solo un normale case molto spazioso? Grazie ankora per il vostro aiuto |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mannaggia Mannaggia |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ovviamente stiamo parlando di due schede di diverso livello.
Per maggiori info, vai a vedere nella sezione schede video.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i punti interrogativi rimangono sul case e sul sistemone a liquido |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Per il case, il meglio sarebbe uno spazioso Cabinet Coolermaster STACKER Big Tower Cabinet; pero viene quasi 180 euro...
Anche il Cabinet Thermaltake Armor Silver e il Cabinet Thermaltake Kandalf Silver sui 200 euro. Per 130 prendi uno Tsunami e per 80 un Soprano... Sono case spaziosi ed esteticamente belli. Il prezzo purtoppo è altino...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non è sli, le due pci-express 16x dovrebbero servire per usare due monitor, però ci si può moddare, comprando non mi ricordo cosa e facendo non ho mai saputo che cos'altro, però non puoi usare gli ultimi driver sli... o forse questo valeva solo per le schede madri con una porta 16x e una 4x... indovina un pò: non me lo ricordo
. Per la non ultra non sò se si può moddare a sli, perchè ricordo di aver letto che l'unica differenza tra nForce 4 ultra e sli è una resistenza, mentre immagino che l'nForce 4 normale sia diverso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.

. Per la non ultra non sò se si può moddare a sli, perchè ricordo di aver letto che l'unica differenza tra nForce 4 ultra e sli è una resistenza, mentre immagino che l'nForce 4 normale sia diverso.