|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/14776.html
La compagnia annuncia di essere pronta ad avviare la produzione in volumi della soluzione single-chip per piattaforme AMD K8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Sinceramente Uli dovrebbe impegnarsi di più a livello prestazionale, non dico certo ai livelli dell'NF4(ma non sarebbe male
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Sempron sia un buon Chipset.
Speriamo bene puo darsi sara' sulla mia nuova scheda mamma. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() Leggendo quel test sono rimasto di sasso. Soprattutto nella gestione degli Hard Disk straccia tutti ! Persino in overclock si e' dimostrato eccellente (e probabilmente potrebbe anche andare sopra i 300 tramite clockgen, visto che da bios non si puo'). AGP-Pci Express insieme, anche usando due schede contemporaneamente. Non me l'aspettavo davvero. Se quella recensione e' attendibile, questo chipset e' eccezionale. Potevo aspettarmelo da Via o Sis, ma da Uli (memore della Asus A7A266 :vomit: :sput: ...) mai ! ![]() A questo punto direi che ATI fa benissimo a usare Uli come southbridge per il proprio chipset Crossfire (sperando ne sia degno !). Ultima modifica di Helstar : 08-06-2005 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
L'unica cosa che non mi convince è il chipset sotto gli slot pci-express 1x: http://www.ocworkbench.com/2005/uli/...659%20copy.jpg con una disposizione del genere penso sia impossibile montare schede pci-express lunghe :-( Ho dato un'occhiata veloce alla recensione, sbaglio oppure non è menzionata la compatibilità con gli athlon x2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma tu monti la scheda video negli slot x1 ?
![]() Per quanto riguarda il supporto dual core, c'e' gia'. Bastava leggere meglio, han fatto persino la prova di overclock su un 4800+, portandolo a 300x9. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ottimo ottimo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
dai benk e dalle prime impressioni sembrerebbe ottimo
vediamo chi lo adotterà e in che soluzioni per il resto ci vuole tempo per capire se sarà una valida soluzione o meno..... soprattutto per stabilità e compatibilità cosa che si vedono alla distanza e nn con un benk BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma sta moda di dire "benk" da dove salta fuori !??!?!
gogo sgrammatic rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
OT
è un modo per nn scrivere Benchmark ogni volta..... si abbrevia con BENK e si capisce cmq.... o BENCH che dir si voglia.... l'importante è che si capisca senza scrivere poemi.... (e forse si risparmiano anke Kb di backup ![]() BYEZZZZZZZZZZZ /OT
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Io ho una Iwill XP333-R socketA con chipset ALi 1647 proggettato per BUS a 133 e RAM a 166, che va a 200MHz in sincrono RAM+CPU. Ha il divisore PCI/AGP 6/3 e tutto questo su una MB del 2001. In pratica mi ha portato dal Palomino al Barton-M senza fare una piega. Questo perché il chipset era montato su una MB di qualità e con un ottimo BIOS come la Iwill. Se prendi le Asus con lo stesso chip a stento vanno a 150MHz di BUS. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh io aggiungo che ho avuto in vita mia un ULI al tempo del K6 200 ed era il miglior chipset in assoluto e in + aveva delle prestazioni sul controller IDE eccezionali e migliori leggermente anche di intel.
Per cui tutte le persone che attaccano Uli l'attaccano solo perche' trovandosi su schede economiche, che spesso danno problemi, accusano il chipset ma magari sono i componenti scadenti che ci sono attorno. Certo sicuramente a volte sara' stato anche il chipset ma tutti hanno avuto problemi intel, via, nvidia, ati...etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Non si smette mai di imparare: Nvidia, Intel, Via, Sis ... ULI mi mancava proprio.
Ben vengano schede con questo chipset se mantengono le aspettative. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.