|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Un immenso piacere...
vi chiedo..
un giorno di tanto tempo fa avevo una compilation composta dalle "ballate" più dolci,strazianti e strappalacrime di grandi gruppi metal(?)come iron maiden, metallica, guns n' roses.... ho perso (o prestato? ) la compilation e mi ricordo solo pochi titoli non essendo troppo appassionato del genere...guns n'roses - november rain guns n'roses - civil war iron maiden - fear of the dark metallica - turn the page scorpions - wind of change Bruce Dickinson - Tears of the dragon Dream theather - another day Led Zeppelin - stairway to heaven Metallica - nothing else matters metallica - the unforgiven metallica - the unforgiven II Guns'n Roses - Don't Cry Guns'n Roses - Knockin on Heavens door Angra - Rebirth Metallica - fade to black ma me ne mancano ancora tantissime altre!! qualche anima pia mi aiuta? grazie!!
< - - Utenti Con Cui Ho Concluso Delle Trattative - - > Ultima modifica di Iron10 : 24-05-2005 alle 13:01. Motivo: aggiunte nuove canzoni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Scorpions.."Wind Of Change"????...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Def Leppard - "Hysteria"....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Le prime che mi vengono in mente:
Testament - The Legacy Testament - The Ballad Death Angel - A room with a view Metallica - Fade to black Pantera - Cemetery Gates Pantera - Hollow Iced Earth - Watching over me Iced Earth - Melancholy Iced Earth - A Question of Heaven Heathen - Heathen's Song Iron Maiden - Children of the Damned Iron Maiden - Infinite Dreams Bruce Dickinson - Tears of the dragon ...proprio così senza pensarci...poi ce ne sono molte altre
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
still loving you dei scorpions
another day, through her eyes, anne lee, hollow years, goodnight kiss dei dream theater thank you le zeppole stairway to heaven sempre le zeppole nothing else matters metallica Angra rebirth ce ne sono talmente tante da esaurirsi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per l'impegno profuso
ora aggiungo nel post iniziale quelle che sicuramente, a memoria, facevano parte dellla compilation e poi cerco di ascoltare quelle in più consiglatemi da voi cercando di integrarle nella suddetta compilation Grazie ancora e se potete continuate @blue spirit in effetti hai ragione..solo che mi danno un senso di tristezza...forse perchè sono più lente rispetto agli altri lavori...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Guns'n Roses - Patience
Guns'n Roses - Don't Cry Guns'n Roses - Knockin on Heavens door
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Leng Tch'e - Too Stupid to Live ??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Non è metal, ma visto che parliamo di ballad non posso non consigliarti "Wish You Were Here" dei Pink Floyd, mi vengono i brividi ogni volta che l'ascolto.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Qualcun'altra, per avere più scelta:
Def Leppard --- Bringin' On the Heartbreak Def Leppard --- Tonight Iced Earth --- When the Eagle Cries Iron Maiden --- Strange World Joe Satriani --- Cryin' Joe Satriani --- Love Thing Joe Satriani --- Rubina Joe Satriani --- Tears in the Rain Judas Priest --- Angel Judas Priest --- Before the Dawn Manowar --- Courage Manowar --- The Crown and the Ring (Lament of the Kings) Motorhead --- 1916 Queensryche --- Silent Lucidity Queensryche --- Someone Else? ... bastano?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.

) la compilation e mi ricordo solo pochi titoli non essendo troppo appassionato del genere...
///
/// Sehnsucht