|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
LC POWER 6550 - Silenzio!
Alimentatore F A N T A S T I C O
550Wmax e silenziosissimo. Di HW in vita mia ne ho comprato parecchio ma la goduria di non sentire più quasi nulla, è stata solo seconda a quando comprai per la prima volta un monitor 17 pollici (nei primi anni '90, bisognava fare un mutuo). L'ali è questo: http://www.lcpower.com/china/product...0-12cmgold.htm L'unica cosa che mi chiedevo, è che non sono riuscito a riconoscere una sorta di mini-ATX supplementare di soli 4 piedini. E' l'ATXPRO? Saluti CFR Ultima modifica di CiFRa : 22-10-2004 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: LC POWER 6550 - Silenzio!
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Grazie per la risposta.
Sai anche del perchè queste MoBo, necessitano di un'alimentazione supplementare? MI sono incuriosito... ora faccio qualche ricerca. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
maggiore stabilità
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
avrei bisogno di sapere se funziona con le schede madri e-atx ?
A me han detto che anche se non riempe tutti i buchi se ha 12v di uscita va bene lo stesso . Qualcuno sa dirmi ? grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
qualcuno sa dirmi leggendo le info sull alim. se posso usarlo ?
grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ma nno legge nessuno i forum ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
..li leggono, li leggono, ma evidentemente non sanno risponderti..come del resto me!
..ho visto propri oggi che hai la stessa marca di ali che ho ordinato e che mi dovrebbe arrivare domani o dopodomani!! il mio è quello con la ventola da 14, speriamo sia silenzioso (praticamente l'unica cosa che mi interessa!)
|
|
|
#9 |
|
Member
|
anche te hai scheda madre nuova ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
beh, no ..è una mini-ATX, con funzione PC-X, e slot per scheda video PCI-X. No, non è il nuovo standad BTX!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Dove lo avete trovato questo ALI? E quanto costa?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
non so se si può dire, ma io l'ho preso da totalmo@@ing.com (un pò di fantasia per i @@...)
![]() l'ho pagato circa 66 euro, vai nella sezione "guida agli alimentatori", se ne parla!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.