|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Velocità lettura e scrittura dopo formattazione!!!
Salve ragazzi ho un problema,possiedo un masterizzatore piooner 108 esterno,il problema perviene da quando ho formattato il pc reinstallando windows XP,infatti adesso il masterizzatore quando cerco di masterizzare un dvd con nero impiega tantissimo nella lettura e nella scrittura,infatti mentre prima della formattazione il livello del buffer era sempre pieno al 99% adesso invece nn supera il 40%...Prima della formattazione invece il masterizzatore era molto + veloce nella lettura e nella scrittura...Cosa devo fare???Devo forse scaricare qualche firmware aggiornato,oppure driver,se si mi date il link..??Ho anche scaricato gli aggiornamenti di windows ma niente...aspetto risposte...grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Ciao e Benvenuto!
Puoi provare a vedere se in "gestione periferiche", dove ti dà il primo e secondo canale ide, a vederne le proprietà, e verificare che sia operativa la modalità UltraDMA5 o superiore e NON la PIO o le UltraDMA basse. Nelle nostre FAQ è spiegato con maggiore dettaglio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=639516 - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao,nel primario è presente Modalità Ultra DMA, nel secondario è presente Modalità Ultra DMA, Cosa devo fare,in lettura il masterizzatore non supera i 0,8 X è una tragedia....Rispondetemi al + presto..grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Nessuno sa aiutarmi??? è possibile che siccome ho installato il windows xp professional nn mi funziona??in quanto dovevo installare l'home edition trovato nella confezione del portatile???e quindi questa versione aggiorna al meglio le porte usb dove è collegato il masterizzatore???Aspetto info..grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.