|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
AIUTO!!! Aprire file TIF o TIFF
Ho salvato da un PC con Win 98 un file scannerizzato come "tif" ( o tiff, non ricordo).
XP non me lo apre (ne il Paint ne il visualizzatore di appunti)... Che cosa posso usare? non voglio installare programmi grossi, o cagate pesantissime... Mi servirebbe solo convertirlo in jpg (in tif è grosso 100kb) per poi mandarlo in "cruccolandia" il prima possibile... Qualcuno mi può aiutare? Sia nell'indirizzarmi verso un programma, oppure se posso mandare il file, farmelo convertire, e poi rifarmelo mandare... Grazie mille, saluti Crim |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
the gimp
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche Vallen JPegger non è male ed e free
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Fatto, grazie mille (ho usato un programma di conversione di quelli FREE)...
Purtroppo mi sa che era il TIF danneggiato, perchè non si vede un tubazzo cmq... Saluti Crim |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq non occupa molto the gimp e per quello che porta tanto vale scaricarselo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho risolto, perchè al negozio non interessa la ricevuta: spedisce SOLO una volta che la somma gli si è accreditata sul cc, quindi... Saluti Crim |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Gimp vale di più di quello che pesa ed, ovviamente più di quello che costa dato che è freeware.
Per statre più bassi Xn View va benissimo, lo uso da anni e mi trovo bene. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi