|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
[Fg+sped]Asrock k7s8xe+
come da titolo vendo scheda madre Asrock k7s8xe+ con imballo originale e accessori originali(cavi sata),spedizione in tutta italia il tutto a € 30+s.s a metà.
Ecco le specifiche tecniche: CPU Supporting Socket 462 AMD 32-bit Sempron™ , Athlon, Athlon XP, Duron FSB 400/333/266/200 MHz Chipset SiS748 + 964 Hybrid Booster CPU Multiplier, CPU Vcore adjustment, CPU Frequency Stepless Control ASRock U-COP Boot Failure Guard (B.F.G) Memory 3 x DDR DIMMs, DDR400/333/266 DDR 266 Max. 3GB DDR 333 Max. 2GB DDR 400 Max. 1GB Slots 1 x AGP 8X/4X 1.5Volt PCI 5 slots, PCI 2.2 VGA N/A Audio AC97 CODEC 5.1 Channel 3D LAN 802.3u, 10/100 Ethernet LAN, WOL supported Modem N/A Connector Serial ATA - 2x SATA connectors, 1.5Gb/s, RAID 0,1,JBOD, SATA HDD HotPlug IDE 2 x ATA 133/100/66/33 Floppy 1 connector 1 x SIR ASROCK I/O Plus Keyboard PS2 x1 Mouse PS2 x1 USB 2.0: 6 ports default on rear panel + 2 ports upgrade via header Serial 1 Parallel 1 LAN 1 x RJ45 Audio I/O Line In/Line Out/Mic. ASRock U-COP ASRock Universal CPU Overheating Protection Other Connector CPU/Chassis FAN connectors 20 pin ATX power connector 2xUSB2.0 headers Game header CD/AUX/ audio in Front panel audio connector BIOS Feature 2Mb AMI BIOS with ACPI, SM BIOS 2.3.1, PnP Manageability WOL,WOR Support CD Drivers, Anti Virus Software, ASRock PC DIY Live Demo, Audio Player, etc.. Accessories Multi-languages Quick Installation Guide Support CD Floppy/ATA 100 cables Bonus Pack Serial ATA cable x 2 Serial ATA Y-type power cable x1 Gameport bracket x1 Form Factor ATX A chi interessa ho una ventola con cui ho portato il mio 2600@3200 trattabile... Per ulteriori info contattatemi ecco una bella recensione http://www.alientech.it/hardware/asrock/ P.s. la scheda è in vendita su un altro forum
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
Ultima modifica di NeoNum6 : 22-04-2005 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
faccio presente che con le spese sped a metà con pacco celere 3 la scheda vi viene a costare 26€!...poi cercando in giro su ebay si trova a 34€!
...so che ha buone capacità di overclock io ho un athlon xp-M 2600@3200 che non mi ha mai dato problemi con una ventolina da niente...ci tengo però a precisare che la scheda non ha mai superato la massima velocità supportata 200Mhz di fsb!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
Ultima modifica di NeoNum6 : 22-04-2005 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
un up per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
please UP
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
se la imballi bene la prendo,ci sono tutti gli accessori(mascherina,cd,floppy) per la mobo?un altra cosa,usi postepay?altrimenti non ho convenienza,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uso postepay e ho la mascherina! per floppy, cd intendi i cavi? si ce li ho! mandami un pvt e concludiamo!..per l'imballaggio non c'è problema ti mando la scatola originale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.