|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
genova+chiavari--cpu mainboard ram--
cerco blocco
cpu scheda madre ram per muletto mi interessa spendere poco .
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
jetway n2pac3 ultra con nforce2 in garanzia
40 euro + spese
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
io ho una KT600-A praticamente nuova (meno di 4 mesi di vita, e quindi più di un anno e mezzo di garanzia): la vendo a 35 + s.s.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ragazzi ,ma vogllio spendere poco .
per il blocco ci penso . Psycho , mi interesserebbe dammi piu' info è in perfetto stato? hai aggiornato bios o altro? cavi? certo a 35 euro la prenderei ,il problema sono le spese di spedizione ....a quel punto la prendo nuova vedi cosa puoi fare per il prezzo
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€ Ultima modifica di clientserver : 07-04-2005 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Le caratteristiche tecniche le trovi sul sito della ECS, a questa pagina. Riassumendole (facendo copia/incolla ![]() # FSB 400 # DDR 400 # AGP 8X # SATA RAID # Serial ATA # ATA133 # USB 2.0 # 6 Channel Audio Per lo scambio, non capiti prprio mai a Torino e/o non hai conoscenti che frequentano il Politecnico? Io conoscevo un po' di gente, ma è da un po' che non la sento più. Magari posso provare ad informarmi.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
queste sono ottime ram a un buon prezzo : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=916291
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono ram normalissime economiche
![]() comunque ci penso , potrei prenderle 40 euro in raccomandata o posta celere , pagamento su postepay dopo averle provate fammi sapere. le provo e accredito i soldi. per quanto mi riguarda ho concluso con diverse persone per importi decisamente superiori . per psycho se riesci a farmela avere per 35 euro tutto compreso la prendo non so puoi vedere la spedizione meno costosa ordinario ecc... costera' 5 euro...mi sembra ....hai postepay?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao guarda queste ram le ho prese nel forum 5 giorni fa a 55 E+s.s. , per metterle insieme alle mie che sono perfettamente uguali a queste,ma la mia m.b. non regge 4 moduli ,io le ho testate,e sono perfette ,le normalissime ram sono quelle che non si schiodano dai 200,come le s3+ o tutte le value,queste le uso a 240 a 2,7 (di + la mia m.b. non da in termini di v.) a 2,5 ,3,3,8 ,dimmi tu se sono normalissime ram,x il prezzo in questo forum il valore è quello "prova a fare un giro",poi x il pagamento posticipato non se ne parla ,non si è mai sentito ,io ho trattato con diverse persone e tu sei il primo che chiede di pagare dopo x delle memorie di 50 E,ne io mai mi sono permesso di chiedere pagamento posticipato,uno si è permesso quando avevo 5 post ,e pretendeva il posticipato xche' aveva 2000 post e io 5,e lo mandato a cagare ,ripeto ho trattato con diverse persone e nessuno si è mai lamentato.su questo forum ci si fida al massimo si chiede telefono fisso e indirizzo
cia cia pietro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Re: genova+chiavari--cpu mainboard ram--
- MSI K7pro (completa di scatolo, manuale, driver su cd rom) ---> 20e
- Athlon 500@650MHz (Zbyte) con dissipatore duble fan e schedina per overclock ---> 20e - sdram 128mb ---> 15e 50e+ss Fammi sapere Ciao Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna e Pescara
|
se ti interessa ho un po di ram x te:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=916908 fammi sapere
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda non ti scandalizzare che di sole ce ne sono parecchie in giro. i moderatori a fronte di problemi che di recente si erano verificati avevano consigliato maggior prudenza verso chi ha pochi messaggi ed io condivido io te lo chiedo il pagamento posticipato ,non c'è nulla di male tanto piu' che hai postpay il giorno dopo avresti i soldi. comunque sia puoi decidere serenamente di non accettare ![]() ed io altrettanto serenamente la prenderei ![]() fatti un giro e vedrai molte richieste di questo tipo dai un saluto come non detto ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
tengo presente grazie
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao p.s. : diversamente sarebbe un contratto vessatorio(vocabolario e non ci vuole altro) ![]() pietro bonfiglio Ultima modifica di peitro : 09-04-2005 alle 14:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si ok non comprero' piu' nel forum.... perchè ho chiesto di provare le ram ![]() un utente proprio pochi giorni fa'....vatti a leggere cosa ha scritto riguardo la mia vendita ....saluti ribadisco la mia offerta altrimenti come non detto ,mica è obbligatorio....
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Interessa un P4 1,5 2x 256 DDR e mobo I845 MAX di MSI?
110 e consegna a mano a chiavari/zoagli nel weekend del 24 aprile ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Eccoli:
P4 1500 MHZ mai cloccato con dissy silenzioso ADDA ![]() Mobo I845 MAX (MS-6566E) S478 AGP 5 PCI audio LAN 2xDDR ![]() 2 x 256 DDR PC2100 CALO A 110 Euro Volendo in aggiunta (solo in vendita abbinata): Case Bigtower con rotelle (vedete nei miei posts..) NO ALI : 40 Monitor philips 107 (abbastanza old ma fa il suo lavoro) 25 NO SPEDIZIONI
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi potrebbe interessare ...scambio a mano interessante pero'...
prezzo da rivedere "decisamente" hai una recensione? che dischi supporta la S.M cavi ed altro? che ram sono? certo non mi aspetto nessuna prestazione particolare visto il materiale dimmi almeno se funziona tutto perfettamente.
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
a7v333 ultimo bios ufficiale 35 ss incluse.perfetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto ok e funzionante.. PC2100 cavi te ne trovo ![]() il prezzo è quello...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.