|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belluno
|
Adattatori video - usb?
Ciao, esistono degli adattatori per collegare le videocamere con i tre spinotti (audio - video - alimentazione) tipo quelle dei citofoni alla porta USB?
Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: NAPOLI
|
Ciao, esistono degli adattatori per collegare le videocamere con i tre spinotti (audio - video - alimentazione) tipo quelle dei citofoni alla porta USB?
--------------------------------------------------- Se ho ben capito i tre spinotti sono uno giallo, uno rosso, uno bianco. Se così è hai una uscita analogica in S-Video e non credo si possano collagare alla USB. il giallo è il video, il rosso e il bianco sono l'audio ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
#3 |
Member
|
Si sono uno audio, uno video ed uno alimentazione...
Peccato perchè sarebbe utile.... l'unica è prendere una scheda con video in allora? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: NAPOLI
|
Quote:
non so che tipo di videocamera tu abbia. Le più moderne hanno uscita analogica (composita o S-Video come nel tuo caso) e anche digitale DV. Se la tua ha un'uscita DV, si può fare acquisizione via fireware o in qualche caso anche via USB. Se la tua videocamera ha solo uscita analogica, ti serve una scheda per acquizione analogica, tipo Pinnacle, ati, etc. Ciao ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao, è una microtelecamera wireless tipo quello che ci sono nei citofoni delle case e non ha la DV......
Infatti penso anch'io che l'unica sia prendere una scheda con video in però pensavo che ci fossero degli adattatori USB. Grazie! Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.