|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
carte american express
salve,
oggi all'aereoporto ho sottoscritto l'american express dell'alitalia. sembra buona, come condizioni sopratutto perchè è gratuita il primo anno.... però guardando il sito ho visto che pure la blu america express è gratuita.... quale delle due è meglio????? please aiutatemi non ci capisco molto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
la blu america express per comprare su internet è la migliore cabi codice ogni volta, la tua è una carta normale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Occhio, perchè è vero che è gratuita il primo anno, ma poi paghi una schioppettata!
E attenzione perchè non è accettata ovunque a causa delle elevate commissioni che pretendono. Mentre invece è obbligatorio averla se, per esempio, vuoi noleggiare una Ferrari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
beh è comunque la più diffusa dopo visa/mastercard... magari non te l'accettano in tutte le "bettole" ma nei posti "normali" ormai l'accettano dappertutto o quasi, e comunque in tutti gli hotel... in europa è meno diffusa che negli usa dove c'è quasi ovunque, ma in abbinamento ad una mastercard (se non accettano una accettano l'altra) è l'optimum...
quella alitalia è gratuita il primo anno poi costa mi pare 30 euri, ti da qualche agevolazione ai checkin (puoi usare sembre i banchetti businness alitalia) e ti da un po' di permessi di accesso nelle lounge alitalia, che in caso di lunghe attese non è da disprezzare: basta ricordarsi il talloncino! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.