|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Asus P4P800 E-Deluxe
Ho una scheda madre Asus P4P800 E-Deluxe. Ho senito da alcune persone competenti che questa è una scheda madre "intelligente", e che riesce vocalmente a comunicare qualsiasi problema perviene sulla scheda.
Ma è vero? Mi hanno detto che è una configurazione da Bios. Mha......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Si, è vero.
Scegli dal Bios la lingua (italiano non c'è io ho inglese) e ti dice se è ok oppure errore tal dei tali. Naturalmente speaker accesi...... Problema: non si capisce nulla!!! Sembra che ci sia un cinese che parla mentre qualcuno gli stringe le palle!! Insomma: 'na stronzata bella e buona! Se vuoi il mio consiglio non perdere tempo ad abilitare la funzione. Che configurazione hai? Io ho qualche problema ma devo ancora capire se arriva da scheda, dischi, driver, win ecc..... muro: Magari avendo la stessa scheda posso escludere qualcosa...:
Eizo 768 K con tuner esterno Magnex stv 620sx - P4 Prescott 478 3,0 - 1 giga Ram 3200 - Mobo Asus P4P 800 deluxe - Asus 9999 6800 le 12pipe 6vertex- Maxtor Sata 160 giga 6Y60M0- Nec 3520A - Case Coolermaster Centurion 2 black |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si l'AI ti aiuta ma nn la comprerei per questo
feature abb inutile.... ma per la qualità complessiva della skeda BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Scusate io ho preso una p4p800 deluxe e volevo sapere se devo lasciare i driver (del chipset) di windows (xp sp2) o se esistono dei driver piu' aggiornati come capita per i chipset Via.. ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo
DEVI installare i driver di INTEL che trovi sul sito sono generali per tutti i suoi chipset compreso l'865 normalmente si installano subito dopo aver formattato dopo il primo riavvio di win (se usi win) BYEZZZZZZZZ
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
troppo gentile!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dato che sei stato cosi gentile:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
diciamo di no.....
al limite subito dopo reinstalla i driver video se noti prob BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.