|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[Padova+sped]VENDO RADEON 9700 PRO
Vendo per conto di un amico:
VGA RADEON 9700 PRO LA SCHEDA E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE MA SENZA GARANZIA NE' IMBALLO. PREZZO € 110.00 NON TRATTABILI - SS ESCLUSE RuleZ Mercatino: :: astenersi perditempo :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove :: mi riservo ti togliere dalla vendita l'articolo in ogni momento
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ciao,
mi metto in coda anche per questa 9700. ne avevo gia' presa una da un tuo amico tramite te ti ricordi? ![]()
VENDO: (1)Dell Optiplex Xe3 SFF Intel Core i7 8700 ✚ 16GB ram ✚ 1 TB SSD HDD Ultima modifica di salvatorexciaccante : 03-03-2005 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eheheh
lo stavo giusto pensando... ![]() ora lo faccio. ti mando pvt tra un po per confermare eventualmente la scheda ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
coda con sconto
io ci provo magari mi fai uno sconticino opp scambi con una 9600 pro + conguaglio
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
mah, mi accodo
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
coda
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
Quote:
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ricarica postepay effettuata.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: TREVISO vedelago
|
ciao
in coda con scambio a mano se ancora disponibile...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.