|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
flatout
ciao
ho problemi con questo gioco mi da questo errore :zlib error (-3):incorret data check pero il gioco va ci sono tre modalita campionato mi da errore gara singola mi da errore gara a cronometro va bene ho provato ad instalare la pact e non è cambiato nulla ho provato sia con i driver omega e ati ma mi da sempre lostesso problema ho anche il demo e non da nessun problema cè qualcuno che a avuto lo stesso problema e a risolto ciao e grazzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su nessuno mi può aiutare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao, i filtri aa e an sono attivati?,se si
prova a disatt. tutti,se non funzia poi prova solo aa2x,se idem prova aa4x,se ninte ancora forse è meglio un sano formattone?... P.s non predermi alla lettera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Flatout... uno dei giochi con il potenziale più alto all'epoca della sua uscita. Potenziale bruciato dalla mancanza di un adeguato multiplay. Peccato, sarebbe stata una alternativa perfetta a Trackmania.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Quote:
ma perchè sprecare il multi senza vetture avversarie e senza i livelli destruction!!!!!!!!!!!! che peccato!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
c'è un programmino che permette di giocare in multy...è la stessa cosa per pes 4...il multy potevano davvero farlo meglio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
niente da fare ho provato con i filtri ma continua a non funzionare al formattone non ci penso propio mi sa che ho buttato un po di soldi ![]() se avete qualche altro suggerimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
qual'è il programmino?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
dove la prendo la patch ufficiale??? ciao ![]() per le vetture della cpu in multi niente vero??? l'altro ragazzo di che programmino parla??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il programmino si chiama flat out net.....l'unica cosa che se la partita è gia inizaita non puoi entrare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sfugge qualcosa... ma a che serve??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Mariano Comense (Como)
|
era sulla carta un gioco da 10/10 e invece.. si è rivelato un 6/10.
comunque è gradevole.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.