|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
Aiuto Urgente!!!Qualcuno sa cos'è??
Ciao a tutti ho un grande e alquanto complicato problema
sul mio portatile quando provo a connettermi a internet , internet explorer mi da il seguente messaggio: res:shdoclc.dll/dnserror.htm I monitorini nella sistem tray ci sono ma internet explorer non ne vuole sapere di visualizzare le pagine!!! Qualcuno di voi sa aiutarmi????quale potrebbe essere il problema????
AMD athlon x2 7750 -Ali Tagan 580W 2 forces series - MB Asus M3A78-T 4GB di ram corsair Ati Sapphire hd4850-Hd IBM 60 GB-Hd maxtor 120 GB-Hd 1T western digital- Lettore floppy - lettore dvd lg - masterizzatore olidata dvd+-r-rw |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
AMD athlon x2 7750 -Ali Tagan 580W 2 forces series - MB Asus M3A78-T 4GB di ram corsair Ati Sapphire hd4850-Hd IBM 60 GB-Hd maxtor 120 GB-Hd 1T western digital- Lettore floppy - lettore dvd lg - masterizzatore olidata dvd+-r-rw |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
dnserror.htm
penso significhe che nn riesce a trovare la pagina del DNS che hai richieso e questo è dovuto al fatto che è rovinata la shdoclc.dll ... io fossi in te proverei o reinstallareIE 6.0 o ancora meglio ... PASSA A ~
Ultima modifica di GiacoXp : 20-02-2005 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok appena ho un po di tempo provero a reinstallare Ie speriamo seia quelllo!!!!
Grazie mille per la dritta Giacoxp !!!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.