|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
stesso prezzo: P4 3.4 EE o 3.8-570J ??
ciao, consiglio spassionato x dubbio amletico:
stesso prezzo, cosa comprereste: P4 3.4 EE ES, 775, fsb800 P4 3.8, 570J tenendo anche presente la passione per l'oc e un paio di bh-5 da 512... con un occhio alla rivendibilità e 2 alle prestazioni... grazie!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma il 570J non è solo per 775?
Sulla tua scheda madre puoi montare solo 478, quindi devi prendere il primo. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì sì. grazie!! entrambi sarebbero 775, sono già a caccia di dfi 875T, sck 775! quindi quale?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Pensavo ti servisse un consiglio per aggiornare il pc che hai in sign
Considerando che sono processori di un certo livello....boh..forse prenderei il 3.8. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ES .... molti sbloccato ?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Comunque, a Mister_Satan consiglierei il P4EE, per avere maggior margine di overclock. Non ho ancora capito perché, ma consuma meno Ma posso chiederti a che ti serve un bestione del genere?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Pentium 4 3,4 GHz EE Gallatin 0.13
nada prescott
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi, in effetti sono tutt'ora indeciso, prima propendevo tutto x l'EE, cavolo molti sbloccato, gallatin....
solo che essendo ESample, non ha garanzia, il proprietario mi assicura che l'ha provato solo fino a 220 e oltre non ha voluto tirarlo, e mi suona male vista la cpu, e allora mi interessava anche sto fatidico 3.8, core E0 che ho letto dovrebbe essere tutt'altra cosa rispetto al prescott standard, e ho pensato anche che una tale cpu sia forse più rivendibile in futuro, però ecco credo anche che un 3.8 non salga molto oltre.... più che altro perchè dai bench visti quà e là sembrrebbe che tra il 3.4EE e il 3.8 , siamo lì come prestazioni.... P.S.: non chiedetemi a cosa mi serve, perchè se rispondessi non ,lo prenderei più..... follia irrazionale.... ancora non saprei...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
io prendere il 3.8
se proprio vuoi un P4 BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
senti....se hai bisogno di tanta cache vai sull' EE.....ma se vuoi l'ultimo arrivato con un occhio alla revendibilità forse è meglio il 3.8....cmq.....per la cronaca....in ufficio ho un pc con il 2,8 775 D1.....200x14--->250x14 vcore default e dissi boxed....2,8-->3,5ghz....e non fa una piega......
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
E poi non credere che il Prescott sia così facilmente più rivendibile, specialmente se l'altro ha buoni margini di overclock. Guarda che un moltiplicatore sbloccato in un Pentium 4 è una cosa rarissima che puoi vendere ad un prezzo molto elevato! Un P4 570J lo trovi in tanti negozi.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
3,8
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Parli di questo?
http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=528 In poche parole grandioso....0 problemi di riscaldamento e molti sbloccato. Dove si trova un processore così? Che senso ha overcloccare pesAntemente un processore del genere? chi è il pazzo che se ne potrebbe privare? Ultima modifica di CiAoRaGa1 : 12-02-2005 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
il computer è un fine o un mezzo? partendo di qui la risposta penso sia nessuno dei due..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.

HWU Rugby Group