|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
|
[CE]VENDO STAMPANTE DELL 922 IMBALLATA!
Come da oggetto,vendo stampante DELL 922 ALL IN ONE (Stampante Scanner Fotocopiatrice) E' IMBALLATA!MAI APERTA! Ecco le caratteristiche,la vendo a 60 euro.:
Ecco le caratteristiche: Tipo di stampante All-In-One, getto d'inchiostro, a colori Funzioni della stampante Stampa senza bordi , scansione e copia a colori . Requisiti del sistema operativo Solo Microsoft® Windows® 2000 e XP Uscita stampante Fino a 18 pagine al minuto (ppm) in bianco e nero, 14 pagine al minuto a colori per formato A4. Risoluzione di stampa Fino a 4800 x 1200 dpi Velocità di copia Fino a 12 ppm in bianco e nero, 8 ppm a colori Quantità di copie Fino a 99 copie contemporaneamente Risoluzione massima della scansione Fino a 19200 interpolata - scanner piano da 48 bit Portata dello zoom Dal 25% al 200% Funzionalità autonoma Fotocopiatrice digitale Capacità vassoio di alimentazione 100 pagine Capacità vassoio di raccolta 50 pagine Dimensione dei supporti Formato letter, legal, B5, A4, exec, A5, A6, cartolina 101,6 x 152,4 mm, scheda 76,2 x 177,8 mm, scheda Hagaki,L, 2L, cartellone formato personalizzato 215,9 x 431,8 mm Formati delle buste ¾, 7¾, 9, 10, DL, C5, C6, B5, Baronial 5,5, Baronial A2, buste giapponesi Supporto in rete Peer to Peer Porte USB 2.0 porte (il cavo non è incluso) Rilevamento livello inchiostro basso Sistema di gestione dell'inchiostro Dell Ink Management SystemTM Dimensioni (L x P x A) 437 mm x 445 mm x 290 mm (in funzione) 437 mm x 323 mm x 168 mm (chiusa) Peso 4,5 kg Contenuto della confezione Stampante All-in-One 922, adattatore, CD di installazione (software e driver), cartuccia a colori dalla capacità standard, cartuccia monocromatica dalla capacità standard, placemat, campione di carta fotografica Premium Dell, del manuale utente e degli accessori, etichetta e istruzioni per il programma di riciclaggio hardware. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
scambi anche? hai pvt
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
|
interessato anche io, in coda!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non grazie non sono interessato allo scambio!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Andy68
interessato anche io, in coda Ciao ANDY,ok se non ci sono offerte possiamo trattare in privato!Ovviamente il prezzo non e' compreso di spese di spedizione.Uso poste pay. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
okay moog, ma prima del pvt devo avvisarti che pur andando bene per me il pagamento postepay, essendo tu un nuovo utente nel mercatino devo proporti il pagamento post prova.
Non è un pezzo del regolamento... ma una sana abitudine... Fammi sapere prima se ti va bene!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao Andy,come vorresti pagare?In contrassegno?Purtroppo i tempi del contrassegno sono troppo lunghi!Se hai un altra alternativa fammi sapere!Posso dirti comunque che sono molto conosciuto in mercatini di strumenti musicali,in cui ho venduto molto materiale senza alcun problema!Ho anche un account Ebay con il 100% dei feedback positivi!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Giustamente, in contrasegno i tempi sono troppo lunghi per il venditore. Io preferisco il bonifico, ma in mancanza di quest'ultimo va bene anche postepay, ma ribadisco che per me in questo caso conta più di ogni altra cosa non rischiare e comprare posticipato.
Perdona la mia sincerità, ma è l'unico modo per essere riuscito a non avere problemi da 5 anni a questa parte. Chiaro che le ns prossime transazioni sarebbero su un altro piano... P.s. hai anche una chiatarra acustica.. ?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Un secondo controllo per scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Scusa ma dalle nostre parti sai dove sono reperibili le cartucce???
Non vorrei avere difficolta'. Fammi sapere Saluti Il Dr |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per Andy: Ho la proposta di uno scambio a mano,se non va allora ok per il contrassegno.P.s. Non vendo chitarre acustiche!
Per Dr Frank.. hai PVT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.