|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
[CN-FI] Raddy 9800pro HERCULES
come da topic vendo una bellissima scheda video Hercules 9800pro 128mb. bus 256bit agp 8x con sopra dissipatore arctic cooling silencer.
La scheda ha solo 8 mesi di vita, c'è regolare fattura e garanzia residua di oltre un anno (comprata da essedishop, 2 anni di garanzia totale) insieme alla scheda ci sono diversi giochi in bundle la scheda non è mai stata overcloccata sempre usata di default, mai tenuta sotto sforzo. Vendo causa passaggio a x800pro chiedo 180 euro preferisco consegna a mano, se spedizione paccocelere3 con assicurata e se lo cucca chi compra. Ho sparso anche la voce in giro tra amici e ho messo il messaggio anche su altri forum, mi riservo quindi di poterla vendere altrove e/o di ritirarla dalla vendita. Ultima modifica di spetnazalpha : 21-02-2005 alle 05:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Ma ti piace aprire vendite tanto per fare oppure ti piacerebbe venderle le cose che proponi, ammesso e non concesso che tu le abbia...
QUI hai messo in vendita un portatile, senza poi dare alcuna spiegazione alle domande di nessuno. QUI un moderatore ti ha fatto una domanda e non ti sei degnato di rispondere, come hai miei pvt...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.