|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
la scrivo??? ma si va....
E' da più di un mese che ormai mi son lasciato, ma ogni tanto la sento perchè abbiamo molte cose in ballo tra di noi; mi manca molto, mi manca il suo sorriso, il suo sguardo, il suo odore, ma forse per ripicca o orgoglio non faccio nulla per riconquistarla; sbaglierò, forse, ma purtroppo son fatto cosi e forse proprio per questo mio atteggiamento la perderò. Ora che succede? conosco una ragazza, solare, bella, simpatica che quando penso a lei mi fa scordare per un attimo tutto ciò che ho descritto prima, ma subito dopo, appena il pensiero di questa ragazza svanisce ricompare il "vecchio" logorio che mi tormenta.
E ora? Mi piacerebbe tanto stare con questa ragazza (cosa difficilissima però), ma contemporaneamente non voglio finire la storia con la mia ex (difficilissima anche questa). Storia brutta! bah vabbe mi vado ad ubriacare! buona serata |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Col piede in due scarpe non si va da nessuna parte......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma non è ora di pensare al matrimonio ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Piu' o meno la mia stessa storia..mi osno lasciato a dicembre con la mia ex, dopo 2 anni e mezzo....continuiamo a sentirci ma lei frequenta un altro; a capodanno in montagna conosco un'altra, 4 giorni passati benissimo con lei(niente di importante..giusto per dimenticare tutto per alcuni giorni), poi ritorno a casa, la tipa dalla montagna abita distante e ci sentiamo ogni tanto; racconto di questa alla mia ex e scoppia in lacrime
![]() ![]() La mia ex la sento ancora ma senza piu' star male come una volta, consapevole del fatto che è definitivamente finita, la tipa ogni tanto si fa sentire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: la scrivo??? ma si va....
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Fabiè, ma che combini? ![]() Ora devo veramente andare..........ma non me l'aspettavo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Forse se smetti di fare il
![]() e ragionavi meglio con lei era meglio Prova magari ritrorna come prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ù.ù
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
come fai a dirlo se non ti sei sposato ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ao...e io non so nulla??ma come l'amicizia intima e non mi dici una cippa???
![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Io credo che per un po' tu ti debba estraniare da tutto e decidere. In qualsiasi caso continuare ad avere contatti con le 2 ti porta solo di più fuoripista: ora la domanda non è perchè è finita con la tua ex, è perchè hai fatto entrare questa donna nel vostro rapporto o comunque nella tua vita. Analizza questo punto e avrai la risposta
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
E' normale, una "distrazione" così toglie momentaneamente il pensiero da quello che ti tormentava prima. Io fossi in te mi ciullerei anche i cardini delle porte, che ti frega? Infondo se sai che nn stai facendo poi gran che per ricostruire quel che c'era, vuol dire che nn ti importava così tanto.
Sesso, droga, e rock 'n roll. Tanto di qualcosa bisogna morire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Fabiè, non ci pensare, se rimani con il chiodo fisso è finita.
![]() Non so cos'altro dirti, ci siamo passati tutti, e tutti abbiamo sbagliato e fatto i nostri errori... LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Brutta storia...
forse l'ideale sarebbe capire se la ragazza in questione è interessata, e se si, provare a vedere se iniziare una storia con lei. Alla fine se provi le stesse emozioni quando pensi alla nuova e alla tua ex, può essere che sei "innamorato" di entrambe, o semplicemente la seconda ti attira per qualcosa che la prima non aveva. Ma se nella nuova fiamma vedi solo un riflesso di R., ovvero vedi le stesse cose che aveva lei e che ora non hai più, allora è meglio che faccia tu il primo passo e tentiate di recuperare il rapporto. Il troppo orgoglio fa campare da soli e con i rimorsi...
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[quote]Originariamente inviato da fabius00
E' da più di un mese che ormai mi son lasciato, ma ogni tanto la sento perchè abbiamo molte cose in ballo tra di noi; mi manca molto, mi manca il suo sorriso, il suo sguardo, il suo odore, ma forse per ripicca o orgoglio non faccio nulla per riconquistarla; sbaglierò, forse, ma purtroppo son fatto cosi e forse proprio per questo mio atteggiamento la perderò. Ora che succede? conosco una ragazza, solare, bella, simpatica che quando penso a lei mi fa scordare per un attimo tutto ciò che ho descritto prima, ma subito dopo, appena il pensiero di questa ragazza svanisce ricompare il "vecchio" logorio che mi tormenta. E ora? Mi piacerebbe tanto stare con questa ragazza (cosa difficilissima però), ma contemporaneamente non voglio finire la storia con la mia ex (difficilissima anche questa). Storia brutta! bah vabbe mi vado ad ubriacare! buona serata [/QUOTET posso dire che un piede in 2 scarpe nn c'entra quindi o ti metti con quella nuova e avrai il riporso dicendo potevo riconquistarla o prova a conquistarla di nuovo,il mio consiglio leggi bene quello che il tuo cuore t dice e sicurament nn te ne pentiraiii...ciao ciao in bocca al lupo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
io cero....meglio essere misogino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
MISOGENO!!! IGNORANTE CRIBBIO!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.