|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mini mouse per notebook
Ciao a tutti,
ho visto un mouse ottico (con cavo rientrante) veramente piccolissimo e carino (nero). La marca mi pare fosse SunFlower ma non ci giurerei. Qualcuno sa dove posso trovarlo? Magari un link di un eshop. Anche un'altra marca va bene basta che sia sottile (max 2 cm). Grazie, C.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
si è proprio il sunflower
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=52.12 molto bello e pratico da portare in giro, però ti avverto che se lo usi per parecchie ore stanca proprio perché è molto piccolo e quindi non comodissimo da impugnare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie recoil, è proprio lui!
Ti risulta che CD venga anche online? Come posso fare per averlo? Credo che nella mia città (PESARO) non ci sia CD: c'era ma è stato chiuso pochi mesi fa. C.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non so se vendono on-line
mi pare che c'è un CD dalle parti di Rimini, non dovrebbe essere eccessivamente lontano da Pesaro anche se forse qualche decina di km per un mouse sono eccessivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Qui a Lucca ce l'ha anche Euronics e MediaWorld...
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Purtoppo ne' Euronics ne' MediaWorld qui. L'ideale sarebbe un eshop forse devo cercare su google?
C.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.