|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
cavo USB/parallelo
stò provando ad utilizzare un cavo usb/parallelo per satampare con una canon lbp-660
la stampante viene riconosciuta da xp appena la collego, ma dopo aver istallato i driver la stampante non funziona (purtroppo i driver sono quelli per il 2000 perche xp non è supportato,- ma leggendo su vari forum questi driver vanno bene anche per xp) devo avere qualche accortezza particolare per configurare bene xp all' uso di questo cavo particolare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Genova
|
uhm interessate discussione, visto che anch a me oggi hanno reagalto una LBP-660.
ho notato che i driver si fermano al 2000 e NT.. come ti trovi con il cavo/seriale combinato??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusate son sempre io...
ma differenze sostanziali tra un cavo parallelo/usb e parallelo/parallelo? la velocità ditrasferimento è la stessa??? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Re: cavo USB/parallelo
Quote:
ho il tuo stesso identico problema. installo i driver, mi riconosce la stampante, ma mi dice che ci sono dei problemi di cavo. ho anch econtrollato il bios e tutto a posto. ora comincio ad innervosirmi... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se può esservi di aiuto!
io ho la lbp660! installo i drivers di win2000! la stampante viene riconosciuta! ma se vado a stampare nulla! mi dice STAMPA AVVIATA MA NON STAMPA NULLA! devo riavviare per poter stampare sto notando una cosa però: forse è un problema di processore di stampa, ossia il wpsprint forse non va d'accordo con winxp! magari selezionando il metodo raw,non saprei |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.