|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
[MILANO] LOGITECH TASTIERA E MOUSE BLUETOOTH
Vendo logitech "DI NOVO MEDIA DESKTOP" in condizioni PERFETTE con scatola originale,scontrino,garanzia di 4 anni residua.
Il tutto contiene: - tastiera diNovo ultrasottile e leggera - MX™900 Cordless Optical Mouse Bluetooth - MediaPad - Hub (trasmettitore) senza fili Bluetooth [Alimentatore, 2 batterie ricaricabili AA NiMH per il mouse, CD con software, guida dell'utente ] Prezzo: 150€ Privilegio consegna a mano in milano. TASTIERA: *Supporto reale all'avvio per attivare la modalità provvisoria, accedere al BIOS o immettere la password senza alcun problema. *Accesso immediato a immagini, musica, documenti e comandi più comuni mediante tasti funzione *tasti dedicati programmabili consentono di aprire direttamente pagine, file o applicazioni TRASMETTITORE HUB: hub senza fili per tutti i dispositivi Bluetooth che fa anche da caricabatteria rapido per il mouse. Collega contemporaneamente fino a 7 dispositivi Bluetooth. MEDIAPAD: MediaPad è un dispositivo di controllo a distanza Bluetooth per tutte le funzioni multimediali digitali. Consente di visualizzare, selezionare e riprodurre a distanza brani musicali, video o fotografie digitali. È in grado inoltre di visualizzare messaggi di notifica al ricevimento di nuova posta elettronica e di nuovi messaggi istantanei, e può essere utilizzato per controllare la riproduzione dei brani anche quando si sia lontani dalla scrivania. Funziona anche da tastierino numerico con calcolatrice incorporata. Consente di visualizzare la data e l'ora nel display digitale. IL KIT PERMETTE ANCHE DI: -scrivere, inviare e ricevere brevi messaggi tramite la tastiera e il telefono cellulare Bluetooth. -Sincronizzare il palmare o il telefono cellulare Bluetooth con il PC. -Stampare con stampanti Bluetooth nb: il mouse e la tastiera possono essere utilizzati fino a 10 metri di distanza dal PC. NON scambio! foto nel sito qui sotto! Ultima modifica di aadorni : 11-01-2005 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
[OT] quanto chiedi per : Cordless siemens gigaset C150 ? condizioni generali ? garanzia ? ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, ti rispondo pvt per non continuare ot in questo post!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano - Zona Sempione -
|
ciao
vorrei sapere quando e stata aquistata, insomma un po di info xke sarei interessato all aquisto. inoltre io ho una logitech desktop cordless optical ankora inscatolata nuova, con mouse optical e tastiera nera ultra piatta con tasti multimediali e altro. volevo sapere se con una differenza si poteva fare uno scambio. x le spedizioni nn e un problema xke ho un cugino a milano. ciao rispondi anke a questo indirizzo [email protected] grazie PS: A 130€ LA PRENDO IMMEDIATAMENTE
Pc: Apple Macbook Air 2012 13" i5 128gb ssd - Sistema Audio: Ampli Yamaha +7.1 550wRMS Ultima modifica di h_secondo : 08-01-2005 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
eh no!..troppo comodo!...ci si trova a metà strada! 170 con 130 fa 150...ma non scambio...non mi servono tastiere...sto dismettendo uno dei miei pc..se consegno a tuo cugino meglio ancora!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ciao allora la prendo se me la fai a 140€ (considera ke nn me la devi neanche spedire :-d)
e uguale a quella del link? http://www.logitech.it/index.cfm/pro...CONTENTID=9874 inoltre vorrei sapere se la tastiera e nuova raga in coda x 140€ scambio a mano a milano
Pc: Apple Macbook Air 2012 13" i5 128gb ssd - Sistema Audio: Ampli Yamaha +7.1 550wRMS Ultima modifica di h_secondo : 08-01-2005 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si,proprio quella!...che vuol dire tastiera nuova?...se intendi non consumata ti dico che é perfetta,come nuova..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ok allora concludiamo a 140€ ??? rispondi presto grazie anche xke sto in contatto anke con un altro utente per lo stesso prezzo.
Pc: Apple Macbook Air 2012 13" i5 128gb ssd - Sistema Audio: Ampli Yamaha +7.1 550wRMS Ultima modifica di h_secondo : 09-01-2005 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ritiro la mia offerta xke gia aquistata su un altro forum. grazie cmq x l offerta di 150€. ciao
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
cIAO Ultima modifica di nethog : 10-01-2005 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io penso che per rispetto a me questi scambi di info andrebbero fatti via pvt...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.