|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
calcettomani??? help scarpini
mi han rotto le balle due ore ieri, ma è vero che gli scarpini dopo l'uso van passati con del grasso di foca per tenerli ottimamente???
io li sbatto e li metto da parte in genere...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
come per le scarpe da calcio normale, sì: si mantengono molto più morbidi.
c'è da dire che nel calcetto, di solito si gioca all'interno e non sulla terra/terreno bagnato, perciò si rovinano molto meno: io per quelle da calcetto ad esempio, non lo uso. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
spazzola e grasso d'obbligo...!
così come le adidas world cup per il calcio...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
ma anche se non piove e non cè fango???
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
we io non so voi, ma gioco a calcetto da almeno 10 anni
Mentre quelli da calcio, nel periodo in cui ero segnato con una squadretta del mio posto (calcio a 11), mettevo il grasso xche giocavo con fango/neve soprattutto su terra e quindi si rovinava la pelle molto piu rapidamente |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
va beh.. ma per le scarpe da calcetto una volta ogni taaaaanto...!! giusto perkè cmq si impregnano magari di un pò di sudore... per quelle da calcio a 11 io lo metto dopo ogni volta ke le uso....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.