|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quale è il miglior notebook in commercio?
Salve io sono nuovo e ho letto + o - i vostri post ma non sono riuscito a trovare una risposta esatta al mio quesito. Vorrei comprarmi un notebook che sostituisca in tutto e per tutto il computer da scrivania, quale pensate sia il migliore attualmente in commercio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
che domanda è -.- dipende da cosa ci devi fare ...
se usi prog per disegno 3d o roba simile si va su un certo notebook ,se ci giochi un'altro , altrimenti un'altro ancora . nn dire tutto questo , significherebbe che sei un po' confuso eh ... per grafica dell M60 per gioco dell 9100 con radeon 9800 per lavoro in generale anche i travelmate.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Più che altro per videoediting, video ritocco e giochi ma visto che stò imparando ad utilizzare il cad vorrei qualcosa che sia buono anche per quello. Non c'è un notebook adatto x tutte queste cose?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E comunque da quello che hai scritto devo dedurre che comunque i migliori notebook siano della Dell no?
E poi è meglio un Centrino o no?
Ultima modifica di tass : 14-01-2005 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
allora o aspetti il 9300 oppure pendi il 9100 come il mio!!!
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quindi comunque sia mi consigliate un Dell giusto? No perchè qualcuno dice che i migliori sono i Toshiba, altri gli Aser, altri ancora i Santech e quindi non sò su cosa indirizzarmi!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
io sono felice possessore di 4 dell pero ho anche avuto 2 toshi 2 acer e un hp
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Quote:
Ma comunque al di là della marca è tutto relativo alla spesa: per avere il meglio devi puntare sui notebook professionali di fascia alta e spendere tanto (es. se scegli Toshiba la serie Tecra e non Satellite). |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
IBM?
ha venduto la divisione portatili... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
...il mercato europeo dei DELL nn e' idem al prodotto del mercato USA,purtroppo!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
secondo me s2xp di sony, portabilissimo bello potente e materiali di tuuto rispetto
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io è un tot che ci guardo , ma dell per me sarà la mia scelta
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ibm ormai non mi affascina più a causa della nuova proprietà, i laptop più belli sono affare di hp/compaq dell sony e toshiba.
Di casa Dell prenderei la serie latitude m60 , di casa hp/compaq prenderei il nc6000, di casa toshiba prenderei il portegè r100, di casa sony quello che avete detto voi, anche se a me i notebook sony non mi esaltano sebbene siano eccezionali, mi fanno troppo impianto hifi e poco oggetto ipertecnologico/professionale...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Quote:
Per il futuro si vedrà e bisogna capire se vorranno buttarsi sul mercato consumer o mantenere l'utenza attuale, nel cui caso dovranno cercare di mantenere i vecchi standard di qualità. Tra gli altri brand io apprezzo in particolare Toshiba. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Senza alcun dubbio il miglior portatile attualmente in commercio è il Sony S2XP, è davvero l'unico che può vantarsi di avere una configurazione mostruosa ed una portabilità davvero eccezionale.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
degustibus
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Mah... se fai cad cmq secondo me il problema non si pone. Dell M60! Non credo ce ne siano molti altri che montano una quadro...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Che cosa ne pensate dell'HP Pavilion ZD7300EA? Io credo che sia veramente molto ma molto buono.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.