|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
aiuto e-mail
ciao a tutti..volevo chiedere un'informazione. ho dimenticato la password della mia e-mail e ho dimenticato anche la risposta alla domanda!!! volevo chiedere se era possibile trovare la password tramite un programma...se si e quale?? grazie tanto!! ho tante e-mail importanti su il mio indirizzo
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: aiuto e-mail
Quote:
Contatta il servizio di assistenza. ps, ma non l'hai salvata da qualche parte ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Lost password....
If your e-mail password is stored on your e-mail client on your computer, you could use a program like this one (USA $9.95).
http://www.zzee.com/solutions/forgot-password.html However, if the password is stored only on your e-mail provider server, then you will need to cantact your ISP. In some few instances, it is possible to: 1. Click on the "Account" with the forgotten password 2. Click on the "Change Password" button 3. Enter a new password twice and click the "Submit Changes" button. Good luck!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Prova a contattarli telefonicamente o via fax. Insomma ti devi mettere in collegamento con un operatore, dimostrare che davvero quella email è tua e poi farti dire via fax o telefonicamente la password.
Una cosa non impossibile ma molto difficile (non tecnicamente difficile, ma perchè non penso che troverai facilmente il modo per telefonare ai tecnici in grado di recuperare la pass). Finalmente si scia!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.

Since Nov-2003