|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Monitor apple
Ciao a tutti volevo sapere xke il modello da 20 si chiama semplicemente apple cinema mentre quello da 23 e da 30 si chiamano apple cinema HD ? cosa comporta questa sigla ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
high definition?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si fino a li ci arrivavo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
DotPitch
il DotPitch passa da 0.258 a 0.250.... la differenza è molto, molto,molto poca in termini di qualità visiva... però c'è.
il monitor da 30" ha un difetto sul bianco.... ha la tendenza ad essere leggermente cyano. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Re: Monitor apple
Quote:
Con Apple Cinema HD Display da 23 pollici potrete visualizzare i segnali HD SDI (High-Definition Serial Digital Interface) utilizzati per applicazioni televisive broadcast alla risoluzione reale per la quale sono stati pensati. È sufficiente un’interfaccia di eCinema Systems per sfruttare funzionalità che non sono nemmeno immaginabili con un costoso monitor CRT di livello broadcast. http://www.ecinemasys.com/ Myname
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma in termini ti tempo di durata dato che con il costo che hanno quei monitor minmo mi devono durare 7 o 8 anni ... comporta qlk non averlo HD ? non so magari tra 5 faranno solo attacchi per monitor HD ?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ancora un pò e mi sa che me lo compro pure io... 20" a 1000€...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.