|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[Roma] Palmare Sony Clié TJ35
Vendo palmare Sony Clié PEG-TJ-35
Sistema operativo Palm OS 5 (ver 5.2) Processore 200 MHz i.MXL Memoria 32 MB (23 MB disponibili) Interfacce: USB, infrarossi, memory stick Display TFT a 65.536 colori, risoluzione 320 x 320 pixel Dimensioni: 75.3 x 110.1 x 11.9 (mm) Peso: circa 140g Lettore MP3 Batteria ai polimeri di litio ricaricabile Software: Picsel viewer Decuma (handwriting recognition) Launcher / CLIE Launcher, ver. 4.5S Security, ver. 4.5 Card Info, ver. 4.5S HotSync, ver. 5.0 CLIE Viewer, ver. 1.2 CLIE Files, ver. 1.1 Data Import, ver. 1.1 Memory Stick Backup, ver. 1.0 Graffiti2, ver. 5.2 Regalo memory stick 4MB e custodia in simil pelle non originale Per ulteriori info: http://www.clieplaza.com/en/product/tj35/index.html Come nuovo - un anno di vita 110 euro Consegna a mano a Roma Ciao! Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao interessatissimo al palmare ma mi devi dire in che condizioni e se hai scontrino o garanzia e sopratutto se il sistema operativo e in italiano!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao!
Il palmare l'ho preso a dicembre 2003 da un distributore di prodotti informatici, in quanto sono un rivenditore. Ovviamente ho la fattura comprovante l'acquisto. Il palmare è in ottime condizioni, ha solo i due tasti più usati (appuntamenti e rubrica) con le serigrafie leggermente usurate. Se vuoi posso anche fare qualche foto. Il sistema operativo è in italiano. Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ecco un paio di foto:
Luca |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
o paura che colpa dei tasti nn posso prendertelo dovrei regalarlo e nn posso fare brutte figure senno capirebbe che e usato |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Altre foto:
L'ultima si riferisce al dorso del palmare, su cui ci sono dei lievi segni superficiali. Mi sembrava corretto far vedere anche questi, anche se sono quasi impercettibili. Luca |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
scusa ma a me dalla foto sembra che i tasti siano di diverso colore i primi 2 piu chiari degli ultimi 2 inoltre nn mi avevi parlato di quei segni sul dorso... cmq sia dammi un po di tempo per decidere nn so se mi convenga regalare un palmare con diversi segni di usura.. ti faccio sapere entro qualche giorno stay tuned ciauz net |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ti assicuro che i due tasti di sinistra sono dello stesso colore di quelli di destra.
I segni sul dorso non li avevi citati, perché non li avevo visti neanche io. Resto in attesa... Ciao! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
pinolo facciamo 107 spese comprese che ne dici?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
No, ti ringrazio.
Non voglio correre il rischio che me lo rimandi indietro perché la persona a cui devi regalarlo capisce, da qualche dettaglio, che non è nuovo. Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
infatti nn lo regalo mica! lo compro per un amico cmq se nn vuoi lascia stare.. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Capisco.
Comunque per il momento resto su 110 euro spese di spedizione escluse. Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti faccio la mia ultima proposta 112 spese incluse e nn se ne parla piu che dici? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ti ringrazio, ma resto su quanto scritto nel precedente messaggio.
Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
mamma mia potresti anche essere piu malleabile.. che diamine e anche un palmare tutto graffiato fosse stato in perfetto stato capirei anche.. cmq a questo punto lascio definitivamente ciao e buona vendita |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: La Spezia
|
proposta
Ciao
Piccola proposta Per 5/6€+s.s ti prendo i programmi (che ho perso) Famme sapè Pierluigi |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Questo posso farlo gratis.
Di dove sei? Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: La Spezia
|
Sono di roma ma abito a LaSpezia
Mi faresti un grande favore Come possiamo fare!! ho un fratello che abita a roma zona Trionfale o Prati (lavoro) eventualmente puo fare da tramite!! Pierluigi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.