|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
INFO SU SPEDIZIONI E DOGANE
e dalla vigilia di natale che aspetto l arrivo di un pacco dall america....se e stato bloccato alla dogana mi chiamano loro o mi devo informare io?se dovessero chiamare loro....come diavolo fanno a rintracciarmi se non ce il mio num sulla scatola?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Viene comunque sdoganato, e sarai contattato dal corriere che per consegnarti il pacco ti chiederà il pagamento dei dazi/tasse/balzelli doganali.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
seil mittente ha spedito con le poste del suo paese.... il destinatario sta fresco perchè deve farsi sentire lui oppure essere contattato dai doganieri (rarità)
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
boh... contatta la ditta "American.." che opera in italia
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Re: INFO SU SPEDIZIONI E DOGANE
Quote:
quando ti arriva se è stato fermato dalla dogana.. nel caso c'e' materiale elettronico e non era indicato o simile ti aggiungono l'iva (facendoti male , tipo il 50% in +
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Ho letto di grossi ritardi..anche io ne sto aspettando uno....poi dipende molto anche dal tipo di spedizione..alcune di contratto ci possono mettere anche 8 settimane....cmq la media è di 20/30 giorni lavorativi... ovviamente parlo delle poste usa..e non di corrieri particolari.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.