|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
4096 vs 65535
Ho notato che per la stessa fascia di presso nokia offre i display a 4096 colori mentre motorola quelli a 65535!
C'è un inghippo o semplicemente motorola va meglio! Comunque sono indeciso tra i modello Motorola C385 C650 e Nokia 2650 e 2600 P.S. Non mi interessa la fotocamera! Che mi dite?
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
l'inghippo è che che nokia va meglio ma lo schermo da 4096 rispetto a quelli dei motorola fa schifo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
l'"inghippo" e' che non e' solo il display a fare un cellulare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Nokia ha un software più facile, intuitivo,ecc. insomma conosciamo tutti come sono fatti i Nokia.
Purtroppo però i Nokia sono i più costosi. Quindi può essere benissimo che magari trovi a 250 euro un cell Nokia con caratteristiche che magari un altra marca (tipo appunto Motorola,ecc.) ti propone a 150-200 euro. I 4096 colori purtroppo non sono granchè. Io ho un Nokia 3510i per dirti...e cmq si vede che non ha colori vivi...insomma "spenti". Decisamente meglio avere i 65536 colori. ![]() Fossi in te andrei sul Motorola C650. Anche il C385 non è male...però il C650 ha anche la fotocamera....certo anche se magari non ti interessa granchè...cmq sempre una cosa in più..più carina. ![]() Poi costa bene o male uguale...quindi vai su quello migliore tecnlogicamente. ![]() Sempre se a te interessa avere più colori. Anche se poi c'è da dire che il C650 cmq non ha un display TFT ma CSTN a matrice passiva..quindi è cmq un po' meno luminoso e definito rispetto a quelli dei dispaly a 65k TFT. Sempre meglio cmq dei CSTN 4096 colori del 2600 e 2650 Nokia.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 15-12-2004 alle 01:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
beh.. 4096 in effetti non sono tanti, ma per es sul nokia 7650 son più che suff per vedere tutte le foto o quant'altro più che bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Milano
|
Per farti capire la mia esperienza da circa 2 anni con motorola: preferirei un nokia con 2 colori!!! A parità di prezzo il motorola aveva un sacco di cose in più e mi son lasciato intortare ma alla fine le cose che contano sono altre, quelle che offre nokia!
Funzionalità: non ti devi incasinare nei menù, non devi aspettare secondi snervanti prima di salvare o leggere un messaggio e tante altre piccole cose che in vetrina non vedi ma che si rivelano le più importanti dopo, con l'utilizzo. Qualità generale: dai materiali utilizzati ai pulsantini, scrivere un messaggio con i nokia è tutta un'altra cosa, non capita mai ad esempio che premendo un tasto non l'hai premuto bene. Solidità: durano una vita! Poi il resto va a gusti, praticità se ne hai bisogno, connettività idem, estetica idem ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Io ho avuto una brutta esperienza con un ALcatel 512 che a livello software mi ha dato parecchi problemi.
Hora poi ha completamente sfollato visto che vado in rubrica, faccio per chiamare e si spegne o a volte puoi digitare quanto vuoi ma è come se fosse morto! Mi padre invece ha un Motorola CD 930 da anni e rulla ancora alla grande! Se mi confermate che la qualità di Motorola è rimasta la stessa io andrei più su quello che su nokia!
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Sul mio ngage la i 60000 colori in meno praticamente nn si notano rispetto al mio vecchio 6600
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
come ti han già detto il motorola non è che non va bene è che è meno pratico rispetto ad un qualsiasi nokia.
per il resto imodelli che hai elencato sono tutti molto validi, se usi molto gli sms a priori ti consiglio i nokia altriemnti sono tutti li, con una mia leggera propensione al c650 per la fotocamera(non ti sevirà granchè ma non fa male averla) piccola nota pe ri display 7650 e n-gaga, stacippola che si vedono bene, sono tft,ci mancherebbe.
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Inoltre troverei differenza (nei giochi) con quello mio a 65000colori e l'ngage a 4096col??!?!?! Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.