|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: (IM)
|
ibook 12" alcune domande
Dopo la terza formattazione e innumerevoli problemi attuali sono fermamente convinto a lasciare "winzoz".... Sono orientato verso un ibook 12" con un banco da 512 mb di ram in più, ma come tutti gli switcher sono un pò confuso.....
Io utilizzo prevalentemente word, excel e power point, posso farlo tranquillamente anche con Appleworks ( che da quello che sò è il software bundle nell' ibook) oppure devo comprare per forza Office per Mac..? Andrebbe bene openoffice....? Pensavo di inserire un modulo Bluetooth per collegarmi con il mio telefono (ericsoon T610) e usare il GPRS per internet, è possibile con ' ibooK..... ? Ho letto che conviene comprare la Ram aggiuntiva separatamente, si risparmia davvero ? sono tutte compatibili... ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
1) Puoi usare office e hai la massima compatibilita
2) metti bluetooth interno oppure una penna esterna e non avrai nessun problema (ho l'ibook e lo stesso telefono) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: (IM)
|
grazie, ma quindi Appleworks non è compatibile... ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
OpenOffice esiste per Mac, ma gira sono XWindow, oppure (in una versione pre-beta) Java. Funziona, ma in entrambi i casi non è una implementazione soddisfacente (meglio quella Java, comunque, che si chiama NeoOffice/J). Per i documenti Office, è meglio usare Office... e lo stesso non sono esclusi problemi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.