|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
usare No-ip e desktop remoto dietro G604T
Aiuto ragazzi non riesco a far funzionare No-Ip e il desktop remoto dietro il router della dlink, non so quali porti devo aprire
![]() inoltre facendo partire il programma di No-ip per l'autoaggiornamento dell'ip, digitando il link in un browser mi apre la pagina di configurazione del router ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
stessa situazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Allora:
Scaricati realVNC installalo ed apri le porte 5800 e 5900 in modo tale che lo puoi utilizzare sia con viewer che con il browser digitando http://nomedominio.no-ip.org:5800 . Per quanto riguarda la pagina iniziale del router è del tutto normale che la vedi! Significa che il DDNS funzia correttamente.Per poter visualizzare il tuo desktop in remoto o la tua home page da locale passando per internet,devi usufruire di un proxy che faccia sembrare al tuo router che stai chiamando dall'esterno della tua lan. Puoi utilizzare www.anonymouse.org basta inserire nel form l'indirizzo del tuo account con no.ip Ciao Ultima modifica di borexino : 25-11-2005 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e se volessi semplicemente che la pagina di conf del ruter non fosse visibile dal web?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() E' visibile solo a te che sei in locale (intranet) ma agli altri non apparirà mai! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
io ho aperto la porta 80 all'indirizzo ip della macchina che farebbe da server, ma nulla se digito l'ip si apre sempre la pagina di configurazione del router!
HELP ME! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
nessuno??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
AGGIORNAMENTO: sono riuscito a far in modo che chi si collega dall'esterno della rete possa vedere tranquillamente il contenuto del web server, però rimane il fatto che se mi collego dal mio pc per prova vedo sempre la pagina di configurazione del router
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.