|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
HL2 kanal
Bloccato (prima o poi doveva capitare...no?), sono arrivato dove c'è l'eliscafo, il cancello è chiuso e la manopola è bloccata, come faccio ad aprire il cancello?
THX.
-"il dottore mi ha detto che devo smettere di giocare a tennis" -"perchè, anche lui ti ha visto giocare?" Ultima modifica di Cifer : 13-12-2004 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Come non detto, dovevo solo buttare i bidoni davanti il cancello per scavalcarlo con il motoscafo.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ora mi sono ribloccato
![]() Sono arrivato dalla tipa ed il tizio di colore, acque pericolose, lei alza il cancello e mi fa entrare, dice che dobbiamo andare, ma il secondo cancello non si apre perchè la monovella è bloccata, che fo?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
premi quando si blocca F6 e poi F9 e vedrai che vai avanti.. ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.