|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
xp-m 2500+@4000+ e mobo micro atx
Come da oggetto.. ho appena acquistato un case barebone: l'antec aria.. Vorrei sapere se esiste una mobo Matx che mi consenta di sfruttare in OC il procio in questione..
mi "accontenterei" anche del classico 2500+@3200+ (vcore default ndr) forzando il bus a 400.. E' possibile ? Le mobo che ho "puntato" sono asus a7v8x-mx via km400 asus a7v400-mx via km400a asus a7n8x-mx nforce2 abit va-10 via km400 Un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 07-12-2004 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
secondo me con nforce2 non hai problemi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
se cerchi un po su siti italiani e tedeschi trovi anche soluzioni per A64 con quel formato, ne ho viste alcune giusto ieri, e poi anzichè comprarti il barton 2500+, sendi un poco di + e ti compri un 3000+ winchester ( se mobo con sck 939) o un 2800+ o un 3000+ sck754, che si overclokkano molto bene e sono + veloci!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Infatti ero propenso verso l'asus a7n8x-mx
Quello che mi lascia perplesso è che non vi siano equivalenti abit. epox o dfi.. Almeno non che io sappia Tra gli antec aria assemblati all'estero ho visto invece parecchie configurazioni (pc da salotto) basate su abit VA-10 (km400)
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un barton mobile 2500+ by fluctus però già lo possiedo e con una mobo all'altezza credimi rullerebbe davvero bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.