|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[cassino] Cuffie SENZA FILO ad ONDE RADIO (fino a 100mt)
Vendo causa inutilizzo queste stupende Cuffie WELLTECH, colore argento, senza fili, ad ONDE RADIO, possibilità di 3 sintonizzazioni radio differenti, la casa assicura la possibilità di ricezione all'aperto fino ai 100mt, personalmente non ho mai provato ad andare oltre i 100mt, ma riesco a girare tranquillamente per casa mentre ascolto la musica...
possibilità di collegarlo al PC, alla TV allo STEREO (ha tutti i vari cavetti e trasformatori per i connettori). è comprensivo delle batterie RICARICABILI (basta attaccare un cavetto di alimentazione direttamente alle cuffie e le batterie si ricaricano, senza dover stare ogni volta a cacciarle).. vicino le cuffie ci sono vari pulsanti/spinotti per la gestione di queste, pulsante "ON - OFF", regolazione onda, regolazione volume, spinotto per la ricarica delle batterie. le cuffie si adattano ad ogni posizione e "ad ogni testa", hanno i copriorecchie imbottiti, sono in OTTIMO STATO, sembrano nuove, inoltre sono molto belle esteticamente ed eleganti. COME FUNZIONANO: c'è il trasmettitore che va posizioneto dove desiderate, con l'antenna e il reggiantenna, prendete le cuffie, regolate un po la ricezione e potrete buttarvi sul letto mentre ascoltate comodamente un bel CD... Le cuffie sono COMPLETE DI TUTTO, scatola, manuale, cavi, batterie, connettori, trasformatori etc.. le vendo a 25€ posti solo chi VERAMENTE INTERESSATO.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
ciao, hai un link/foto/modello esatto etc
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
link ho cercato a lungo ma non c'è nulla, ora faccio qualche foto con la web cam ma non fa belle foto la webcam... appena fatte le metto EDIT: Ecco le foto: http://utenti.lycos.it/pablo/CUFFIE/
Vi veri universum vivus vici Ultima modifica di mow : 09-12-2004 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere se può interessarti (posso farti anche uno sconticino volendo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
cercavo delle info tecniche ma non trovo nulla
cmq dimmi qualitativamente come sono... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu chiedi e cercherò di rispondere ad ogni domanda l'audio che esce è ottimo (logicamente devi sintonizzare bene) il volume è alitssimo (poche volte sono arrivato al massimo della regolazione audio)... comunque se cerchi info tecniche ora prendo scatola e manuale e ti dico un po tutte le cose che ci sono scritte
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: LATINA
|
Forse In Coda ti faccio sapere
forse in coda con una bella limitatina consegna a mano tramite la mia ragazza di cassino
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
faccio un piccolo up, ragazzi appena trovo il tempo per andare a prendere la scatola vi faccio sapere qualcosa (domani la vado a prendere promesso...)
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: LATINA
|
sempre in coda
coda consegna a mano a cassino
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok, allora ragazzi ho preso la scatola... il manuale d'istruzione è ANCHE in italiano.. ecco qualche info (riporto esattamente quello che c'è scritto sulla scatola in lingua italiana...) :
PLL-Cuffia Stereo senza filo, ad onde radio: - Accensione/Spegnimento automatici - Raggio d'azione fino a 100 metri (aperta campagna) - Frequenza: 20 - 13.000 Hz Transmitter 864MHz: - Stazione di carica integrata - Canale 1 / 2 / 3 Receiver 864MHz (cuffia): - Manopola di regolazione volume - Controllo Fine Tuning - Spie LED per Power e Stereo eccovi anche una foto "fatta bene" (sono riuscito a trovarla): solo che le mie sono colore SILVER quindi la precedenza andrebbe a hunkdead (per comodità visto che è con consegna a mano...) fammi sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.