|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Help disdetta TIN
Ciao
Premetto che prbabilmente ho toppato io: Il mio abbonamento adsl tin.it scade il prossimo 3 Novembre, io vorrei disdirlo, e per farlo avrei dovuto mandare la disdetta almeno 30 giorni prima; ormai siamo oltre i 30 giorni; ho chiamato il Call Centre chiedendo se il rinnovo dell'abbonamento riguardava solo i primi 2 mesi oltre la scadenza,o tutto un nuovo anno.....immaginatevi la risposta!! L'operatore mi ha detto che se non pago la prima fattura, il contratto verrà chiuso,io sarò considerato moroso, ma mi contesteranno solo la prima fattura, e non tutte le fatture sucessive!! Che mi dite?? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Help disdetta TIN
Quote:
Quindi quant'anche fosse vero rischieresti.. me forse tin.it col nuovo anno ti farà una sorpresa |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Speriamo in qualche sorpresa, se no se non ci fosse sta gabola dell'anno contrattuale chissa quanti clienti avrebbero già perso...
Se divengo moroso,cosa riscio,qunto può essere la mora?? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
In una risposta del genere ci leggerei che non sei vincolato per un anno (solo il primo anno è dovuto per intero) ma solo per 60gg quindi fai una disdetta tramite raccomandata a.r. dopo di che gli riconosci un preavviso di 60gg pagando la fattura del bimestre successivo dopo di se ti arrivano ancora fatture cosa che non dovrebbe succedere non paghi +.
L'interesse moratorio per ritardato pagamento fa ridere su queste cifre............................ Determinazione del tasso di interesse di mora per il periodo 1.1.03 - 31.12.03 E’ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 82 del 8-4-2003 il decreto 19 marzo 2003 del Ministero delle Infrastrutture che determina la percentuale di interesse moratorio da applicarsi per ritardati pagamenti nel anno 2003. Tale percentuale è stata fissata per il periodo 1 gennaio 2003-31 dicembre 2003 al 7,375 %. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non ho ancora fattu nilla, sono stato un pò incasinato; aspetto le offerte di Gennaio, e l'evoluzione della legge Urbani....
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.